Pierpaolo Spollon fuori da Che Dio ci aiuti? L’attore fa chiarezza

By  |  0 Comments

Che Dio ci aiuti, nel cast ci sarà ancora Pierpaolo Spollon? Cosa ha rivelato l’attore

Pierpaolo Spollon svela se sarà presenta nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, ecco cosa ha detto

Negli ultimi anni Pierpaolo Spollon sta conquistando sempre più successo e visibilità, lo abbiamo infatti visto in molte fiction Rai e i telespettatori hanno sempre amato i ruoli da lui interpretati.

Al momento è uno dei protagonisti della serie tv Blanca, ma a fargli ottenere notorietà è stata soprattutto la fiction Che Dio ci aiutiI tantissimi fan della fiction non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nell’ottava stagione e in molti si stanno chiedendo se ‘Emiliano’ farà ancora parte del cast.

Pierpaolo Spollon a Che Dio ci aiuti

Pierpaolo Spollon a Che Dio ci aiuti

A fare chiarezza in merito al noto personaggio della fiction ci ha pensato proprio l’attore in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Queste le sue parole: Il personaggio è ormai esaurito. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti”.

Attesissima è anche la nuova stazione di Doc – Nelle tue mani. Pierpaolo Spollon si è lasciato sfuggire qualche piccola anticipazioni sull’amatissima fiction che ha come protagonista Luca Argentero. Questo è ciò che ha rivelato: “Sarà l’anno della crisi di tutti i medici “anziani”, ci sono nuovi ingressi e tanti addii. Io diventerò uno specializzando senior e per la prima volta avrò dei ragazzi sotto di me.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP