Pierpaolo Pretelli sulla crisi con Giulia: “Ecco cosa abbiamo dovuto fare”

By  |  0 Comments

A Verissimo Pierpaolo Pretelli torna a parlare della crisi con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a gonfie vele, cosa hanno fatto per superare la crisi

Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nell’ultima puntata andata in onda ieri, domenica 2 aprile 2023.

Pierpaolo Pretelli a Verissimo

Pierpaolo Pretelli a Verissimo

Oltre a promuovere la sua partecipazione a Back to School si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in merito al suo rapporto con Giulia Salemi e la crisi che hanno da poco affrontato. Era stata proprio lei a confermare che stavano vivendo un delicato periodo nello studio del Grande Fratello Vip, insieme però sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia.

Oggi sono più innamorati e complici che mai, anche alla festa di compleanno della Salemi sono apparsi affiatatissimi. Parlando della crisi alla conduttrice Pierpaolo Pretelli ha detto: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata. Abbiamo trovato un fondo di investimento.”

E ancora: “Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate.” Ha poi rivelato: Cosa abbiamo dovuto fare? Bisognava dare una raddrizzata al rapporto.”

Parlando poi della sua partecipazione a Back to School con ironia l’ex gieffino ha detto: “Come andavo a scuola? Continuiamo a parlare di Giulia che è meglio. Io sarò uno dei 30 ripetenti e sarò nella prima puntata”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP