Caterina Balivo lancia frecciatine e svela se tornerà in Rai in futuro

By  |  0 Comments

Caterina Balivo senza freni svela cosa non le piace in tv, non mancano frecciatine

Tornerà in Rai in futuro? Ecco cosa ha rivelato Caterina Balivo

Per anni Caterina Balivo ha condotto Detto Fatto, l’abbiamo vista poi al timone di Vieni da me. Dopo il suo addio alla Rai è approdata su La7 dove conduce un gioco, Lingo.

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Ospite Tv Talk la nota ed amata conduttrice in merito al suo nuovo programma ha rivelato: “Questa è stata una bella settimana per gli ascolti devo dire. Conduco un quiz e di solito sono gli uomini a farlo.  Ho chiamato il mio agente e ho detto ‘possiamo cambiare registro? Perché una donna non potrebbe condurre un programma del genere? C’è un problema a quell’ora?’. Poi è arrivata l’opportunità.”

E ancora: “Non so proprio perché non ci siano tante donne quanti uomini a presentare i quiz. Anzi voglio dire una cosa. Questi programmi sono registrati e potrebbero permettere anche ad una donna con famiglia e bambini di poter avere dei ritmi di produzione migliori per la propria famiglia. Questa cosa mi ha fatto pensare ‘vedi un po’, questi uomini saranno padri pazzeschi e avranno molto tempo per i figli’”.

In merito alla cancellazione di Detto Fatto Caterina Balivo ha detto: “Detto fatto non è più in onda. Per me è un grande dolore non vederlo più in onda, posso dire solo questo. Se soffro il fatto che la maratona Mentana è andata in onda al posto di Lingo? La prima volta sì, tantissimo. Però è stata la nostra fortuna. Perché ci ha lasciato spazio per lavorare bene senza l’ansia degli ascolti e dei continui tweet di gufi vari. E mi sono ricordata di mia nonna che diceva ‘ogni impedimento è un giovamento’. E le nonne hanno sempre ragione”.

In futuro potremmo rivederla in Rai? A questa domanda ha così risposto: “Se tornerò in Rai in futuro? Quando ho lasciato il programma in Rai c’erano tanti fattori. Mi piace cambiare, ho 43 anni e il primo contratto Rai l’ho firmato nel 1999. Non vorrei invecchiare in un programma. Mi piace sperimentare e cambiare.”

Caterina Balivo ha poi lanciato pungenti frecciatine dicendo: “Quello che non mi piace è che quando sperimenti, costruisci e lasci ad altre persone, bisognerebbe ricordarsi chi ha costruito prima. Questa mi sembra una cosa giusta“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP