PECHINO EXPRESS: VINCONO LE SIGNORE DELLA TV. MA LA VERA RIVELAZIONE È TOMMASO ZORZI

By  |  0 Comments

PECHINO EXPRESS HA CHIUSO I BATTENTI IERI SERA, INCORONANDO MARIA TERESA RUTA E PATRIZIA ROSSETTI, VOLTI CELEBRI DELLA TV DEGLI ANNI ’80 E ’90, COME VINCITRICI. TOMMASO ZORZI, ANCORA UNA VOLTA, SI CONFERMA COME VERA RIVELAZIONE 

Era nell’aria, anche se non per questioni di spoiler. Le signore della Tv, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, hanno vinto Pechino Express 2018. Tra l’altro, occorre dirlo, con un plebiscito. Forse perchè sono due volti noti della tv anni ’80 e ’90 rimasti nel cuore di molti italiani, che hanno saputo conquistarsi anche il plauso dei giovani.

Ricordiamo che Maria Teresa Ruta è stata una delle concorrenti donne della prima edizione de L’Isola dei Famosi, nel 2003. Perchè è una donna forte, coraggiosa, che ha sempre saputo mettersi in gioco. Fin da ragazzina quando, negli anni ’70, è divenuta Miss Muretto di Alassio.

Patrizia Rossetti è la Barbara D’Urso del passato, il suo “Buon Pomeriggio” faceva milioni di telespettatori, ed è stato il primo contenitore a sperimentare le soap opera e le telenovelas che stavano giungendo sui nostri schermi dalla Spagna e dal sud America.

Chi non è potuto arrivare in finale, ma era un probabile vincitore è Tommaso Zorzi, che proprio a Pechino Express ha dimostrato di sapersi adattare alle situazioni più estreme. Sul web, infatti, quando, poco prima della semi finale Zorzi ha dovuto abbandonare la gara per via della gravidanza di Paola Caruso, con cui formava la coppia dei Ridanciani, il pubblico si è mostrato rammaricato.

Tommy, come lo chiamano gli amici, anche a Pechino Express, come già aveva fatto a Dance Dance Dance, si è confermato una rivelazione assoluta. E lo dimostrano anche le classifiche musicali, che lo posizionano alle vette con il suo brano Se Mi Lasci non Vale versione dance cantato assieme a Donatella Rettore.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP