NUOVO CONCORRENTE GAY AL GF VIP, SIGNORINI SVELA: “TOMMASO AVEVA GIÀ MESSO GLI OCCHI SU DI LUI”

By  |  0 Comments

SIGNORINI SVELA ALCUNI DETTAGLI SUL NUOVO CONCORRENTE GAY

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Pochi giorni fa i concorrenti della quinta edizione hanno scoperto che il reality è stato prolungato fino a febbraio 2021, una notizia che ha messo in crisi molti di loro.Alfonso Signorini

C’è chi sembra essere convinto di non volere rimanere nella casa più spiata d’Italia tutto questo tempo. Altri sembrano essere invece intenzionati a continuare il loro percorso al Grande Fratello Vip. Tra questi Tommaso Zorzi sembra essere convinto di voler restare nella casa, lui ancora non lo sa ma a breve un nuovo concorrente gay varcherà la famosa porta rossa del reality.

Al Grande Fratello Vip Zorzi aveva manifestato il desiderio di avere anche lui l’opportunità di confrontarsi con un altro concorrente gay, per avere la possibilità di avere un flirt o addirittura di innamorarsi nella casa. Il conduttore gli aveva promesso che avrebbe accolto la sua richiesta e così è stato.

Ieri al Grande Fratello Vip Party, durante una diretta con Awed e Annie Mazzola Signorini ha svelato che entrerà presto nella casa un nuovo concorrente gay. Queste le sue parole: “Io e gli altri autori abbiamo previsto l’ingresso di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare.”

A detta del conduttore fuori dalla casa Tommaso Zorzi aveva già notato il ragazzo, a quanto pare però lui non avevaSignorini ricambiato il suo interesse. In merito a ciò ha detto: “Già in passato aveva messo gli occhi su di lui. Aveva puntato questo ragazzo ma lui non l’ha molto preso in considerazione.“ Per poi aggiungere: “Secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa… Sviene.”

Alfonso Signorini si è lasciato poi sfuggire altri dettagli sul nuovo concorrente: “Se volete vi do uno scoop, in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico”.

In molti si chiedono chi possa essere il nuovo concorrente gay che potrebbe far perdere la testa a Zorzi al Grande Fratello Vip. I telespettatori non vedono l’ora di vedere quale sarà la reazione del gieffino quando lo vedrà nella casa più spiata d’Italia. Al momento nessun altro dettaglio è trapelato sul nuovo gieffino, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP