FILIPPO NARDI: E AL GRANDE FRATELLO VIP VA DI MODA L’USATO SICURO

By  |  0 Comments

FILIPPO NARDI TORNA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO. LUI CHE NELLA SECONDA EDIZIONE DEL REALITY SHOW NEL 2001 HA BATTEZZATO, PER UN CARATTERE POCO DIPLOMATICO, LA SCIA DELLE SQUALIFICHE E DEGLI ABBANDONI

Tanto tuonò che piovve. Anche se in questo caso a piovere sono dubbi e perplessità sul rientro di Filippo Nardi, nobile toscano, al Grande Fratello Vip. La sua figura è nota al pubblico proprio per lo stesso programma che nella seconda edizione, nel 2001, venne fatto uscire per blasfemia a pochi giorni dall’inizio del reality show.

Attualmente è un dj e di cose in tv ne ha fatte, come per esempio L’Isola dei Famosi nel 2018. Senza aver mai lasciato un segno di svolta in tutto quello che ha fatto, oggi ritorna in quella trasmissione che gli ha dato i natali tanti anni fa.

Eppure il web non ha reagito del tutto con entusiasmo: dopo Stefano Bettarini, l’inutile presenza di Giulia Salemi della Casa, ecco che un altro usato sicuro rientra in gioco al GfVip. Cosa dobbiamo aspettarci? Lo sappiamo, basti pensare ai suoi percorsi per comprendere che a Cinecittà gli altri inquilini non scoppieranno certo di gioia. Così come succede per la maggioranza dei telespettatori.

Di personaggi tosti che hanno fatto il casting e che sarebbero stati più utili a questo Grande Fratello Vip che in modo errato Signorini giudica il più lungo della storia (quello più longevo resterà l’edizione del 2010 con quasi 6 mesi di durata, rispetto all’attuale che sfiorerà i 5).

Nell’elenco dei probabili futuri concorrenti, l’unico ritorno gradito a tutti per ora resta quello di Cristiano Malgiolio.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP