‘Non Succederà Più’, Carmen Russo attacca una gieffina: “È una mitomane”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Carmen Russo si scaglia contro una gieffina

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio con la regia di Danilo Bacci, Sky Canale 826, Digitale terrestre Lazio 676 e Digitale Nazionale 253.

Sabato 26 febbraio è andata in onda l’intervista radiofonica di Carmen Russo, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Carmen Russo al GF Vip

Carmen Russo al GF Vip

La conduttrice ha chiesto all’ex gieffina cosa pensa del trattamento che alcuni concorrenti hanno riservato a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, lei ha così risposto: “Sono stata la prima forse ad aver litigato con lei dopo un mese nella casa. C’è stato un bello scontro, però poi per una questione di rispetto e convivenza ci siamo chiarite e non è più accaduto.”

Riferendosi al fatto che le sorelle Selassié sono rimaste sedute sul divano senza salutare la Soprano quando è stata eliminata ha detto: “Hanno sbagliato entrambe perché questi scontri ripetitivi portano solo a gravi offese, alla fine del gioco Katia esce io l’avrei salutata anche se fossi stata una sua ‘nemica’, per una questione di età e non solo.”

Parlando di Manila Nazzaro ha detto che il suo unico difetto è quello di voler piacere a tutti, di essere molto altruista. In merito invece al triangolo amoroso nato tra Soleil, Alex e Delia ha commentato dicendo che forse Belli non riesce a distinguere il suo essere umano dall’essere attore.

Spazio poi a Nathaly Caldonazzo, a lei ha riservato parole dure. Questo è ciò che ha detto: “Si è una mitomane, perché lei vede le cose a sua maniera. Se tu la esasperi per provocare, rompere le scatole, mettere zizzania o evidenziare qualcosa di negativo è negativo.”

Carmeno Russo ha poi concluso dicendo: “Lei si è fatta un piano per cercare di avere un confronto con me, con Valeria, Barù… era sempre quella che doveva dire la sua ma non era propositiva.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP