Mirko e Perla di nuovo insieme al GF, parla la sorella della Vatiero: “Lui è stato freddo”
Mirko Brunetti freddo con Perla Vatiero al GF? Cosa pensa la sorella della gieffina
Atteggiamento freddo e distaccato di Mirko nei confronti di Perla? Parla la sorella della Vatiero
Nei giorni scorsi Mirko Brunetti è tornato nella casa del Grande Fratello per trascorrere qualche giorno insieme a Perla Vatiero e capire se la loro storia d’amore potrebbe ancora funzionare.
LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti torna al GF e svela cosa farà con Perla: “Ho delle risposte per lei”
In molti hanno notato un atteggiamento un po’ distaccato e freddo, lo ha notato anche la sorella della gieffina. Loana Vatiero pensa però che lui sia tornato nella casa più spiata d’Italia proprio per confrontarsi con sua sorella. Lei è convinta che il loro sia un grande amore e che abbiano bisogno di ritrovarsi.
Ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo la sorella di Perla Vatiero ha detto: “Penso che Mirko sia entrato per avere delle risposte da mia sorella, perché forse lui è più lucido. Se non è preso da lei mi chiedo perché sia entrato. Anche io l’ho visto più freddo, non so se per paura o emozione ma era un po’ tirato. Non so se arriveranno ad una risposta negativa o positiva, ma la vita è fuori, il futuro è fuori.”
La sorella della Vatiero crede che Mirko sarà per lei una presenza positiva nella casa. Queste le sue parole: “In questo momento Perla si deve godere la casa e i concorrenti, poi le cose le risolverà fuori. Poi, hanno deciso di far entrare Mirko e sono contentissima perché per mia sorella lui è un punto di riferimento. Se non è amore è comunque un bene enorme. Può essere una svolta per mia sorella, penso che lui le darà tantissimi consigli anche su come gestire queste forti pressioni che ha all’interno della Casa.”
Mirko Brunetti potrebbe chiedere all’ex fidanzata di lasciare insieme il Grande Fratello, in merito a questa possibilità Loana ha detto: “Se Mirko le chiedesse di uscire e proseguire fuori questa riconciliazione, Perla potrebbe accettare, ma la vedo una richiesta televisiva perché se tu vuoi bene o ami una persona, richieste del genere non le fai. La aspetti, anche perché non stanno insieme e ricordiamoci che si sono fatti tantissimo del male, quindi aspetti per un mese e mezzo, non muore nessuno”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!