Mirko Brunetti lascia il GF: Perla Vatiero in lacrime nella casa
GF, Mirko Brunetti esce dalla casa senza salutare Perla, la Vatiero non trattiene le lacrime
Mirko scrive una lettera a Perla Vatiero e lascia il GF, come ha reagito lei
Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno insieme al Grande Fratello, dove i confronti tra loro non sono mancati.
Entrambi hanno chiaramente ammesso che provano ancora dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra e stanno cercando di capire se la loro storia d’amore meriti un’altra possibilità dopo ciò che è successo la scorsa estate a Temptation Island. In molti speravano di assistere in diretta al loro ritorno di fiamma, ma dovranno attendere ancora dal momento che la permanenza dell’ex gieffino nella casa più spiata d’Italia è finita.
LEGGI ANCHE: Mirko e Perla di nuovo insieme al GF, parla la sorella della Vatiero: “Lui è stato freddo”
Gli autori gli hanno chiesto di lasciare il Grande Fratello senza alcun preavviso, non ha infatti avuto la possibilità di salutare l’ex fidanzata, prima di andare via però le ha scritto una lettera. Il suo contenuto non è stato mostrato per interno, questo è ciò che i telespettatori sono riusciti a leggere: “Perlì non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te…”.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Perla Vatiero ha scoperto attraverso la lettera che Mirko Brunetti ha lasciato la casa più spiata d’Italia non è riuscita a trattenere le lacrime. Ai suoi compagni di avventura ha detto: “Se ne è andato! Come sto? Non me l’aspettavo, stavamo facendo un discorso in cucina quando lo hanno chiamato in confessionale e da lì non è più uscito. Neanche un saluto, non l’ho neanche abbracciato”.
Letizia ha provato a consolare l’amica dicendo: “Stai tranquilla, te lo faranno rivedere domani al 100%”. Stasera assisteremo ad un nuovo confronto tra Mirko e Perla? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!