Mirko Brunetti torna al GF e svela cosa farà con Perla: “Ho delle risposte per lei”

By  |  0 Comments

Dopo mesi Mirko Brunetti rientra al GF, sui social svela cosa vuole fare con Perla

GF, Mirko Brunetti torna nella casa, cosa succederà con Perla Vatiero

In tantissimi continuano ad aspettare con l’ansia il momento in cui Mirko Brunetti e Perla Vatiero si riconcilieranno e sono convinti che succederà molto presto nella casa Grande Fratello.

Ig stories Mirko Brunetti

Ig stories Mirko Brunetti

I due si erano detti addio la scorsa estate a Temptation Island, nella casa più spiata d’Italia si sono però riavvicinati ed è stato per tutti chiaro che entrambi provino ancora dei sentimenti. Più volte lui le ha fatto delle sorprese durante le puntate serali e in molti pensavano che ci sarebbe stato il ritorno di fiamma in diretta, cosa che non è ancora successa.

LEGGI ANCHE: Perla e Mirko, la riconciliazione è vicina: cosa ha detto lei dopo il confronto

La riconciliazione però sembra essere sempre più vicina, soprattutto perché l’ex gieffino rientrerà nella casa del Grande Fratello per qualche giorno e avrà la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con l’ex fidanzata Perla. Nelle scorse ore tramite alcune Instagram stories ha detto: “Sono veramente molto felice, anche un po’ emozionato perché è anche una mia piccola vittoria.”

Mirko Brunetti ha continuato dicendo: “Avevo lasciato la casa con delle sensazioni che non mi appartengono, ora rientro come ospite con una consapevolezza e leggerezza diversa, che è quella che voglio trasmettere agli altri perché ne hanno bisogno. Farò di tutto per far vivere le cose in maniera più serena, ci proverò.”

Cosa succederà con la Vatiero? In merito a ciò ha rivelato: “Con Perla adesso è l’unico modo che abbiamo per affrontare la situazione senza l’ansia dei tempi televisivi. Le sofferenze sono tante e le paure sono tantissime e non le ha solo lei. Nei mesi sono cambiate molte cose e tante altre cambiano giorno per giorno.”

E ancora: “Cosa farò con lei? Di sicuro parleremo, sono felice di avere questa opportunità. Io e lei dobbiamo capire cosa fare e dobbiamo affrontare la situazione con tatto e maturità. Questo va ben oltre San Valentino, regali e fiori. Noi due abbiamo un vissuto di anni fuori dalle telecamere. L’uno davanti all’altra capiremo le emozioni che abbiamo dentro. Io ho delle risposte per lei, spero lei ne abbia alle mie domande.”

Al Grande Fratello rivedrà anche l’ex fidanzata Greta Rossetti, parlando di lei Mirko Brunetti ha detto: “Con Greta? Massimo rispetto, non abbiamo più rabbia e rancore. Ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo ancora. Credo che tra me e lei ci sarà un normale rapporto di amicizia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP