Meghan Markle e quel “pollo” di Harry in “Spare”. Il segreto è svelato!

By  |  0 Comments

Tutti sanno che Meghan Markle ha ricevuto la proposta da Harry mentre stava cucinando un pollo arrosto. Volete conoscerne la ricetta?

Può un pollo cucinato a regola d’arte catturare il cuore di un Principe? Per Meghan Markle così è stato. Harry, nel suo libro “Spare” parla spesso di questo gustosissimo piatto cucinato dalla sua amata. Vi riveliamo ora la sua ricetta… Tentar non nuoce!

Chi ha letto “Spare” avrà notato che Harry parla spesso di un piatto che, a quanto pare, deve piacergli veramente molto. La bontà in questione viene nominata in più momenti all’interno dei vari capitoli e si tratta di un “classico” ma con il valore aggiunto di essere cucinato proprio dalla sua amata mogliettina: Meghan Markle. L’ex attrice e Duchessa, infatti, pare sia una brava cuoca. Dove ha imparato la ricetta “magica” di cui stiamo parlando? E, soprattutto, quali sono gli ingredienti per replicarla? Presto detto…

UNA RICHIESTA DI MATRIMONIO “CASALINGA”

Meghan Markle non ha mai nascosto di prendere ispirazione dal programma di Ina Garten per le sue ricette (prendete nota). Una saggia decisione… L’evidenza, infatti, è (o almeno così i diretti interessati raccontano da sempre trasformando ormai la cosa in una sorta di leggenda metropolitana) che proprio il suo essere alle prese con la cottura di un delizioso pollo avrebbe indotto Harry a inchinarsi per chiedere la sua mano! Ora, magari non tutte potranno conquistare un vero nobile ma con gli occhi dell’amore tutti gli uomini possono comunque diventare principi. Quindi… il weekend (ma, attenzione, anche San Valentino) sta arrivando e se mai voleste fare una sorpresa a una persona speciale, noi vi lasciamo la ricetta del famoso “pollo di Harry”…

IL POLLO DI MEGHAN MARKLE, LA RICETTA

Ingredienti: 1 pollo, qualche rametto di timo fresco, 1 limone, 2 spicchi di aglio, Olio extravergine di oliva, Burro q.b, Sale e pepe q.b. Lavate bene il pollo e insaporitene l’interno con sale e pepe, quindi aggiungete qualche rametto di timo , il limone tagliato a metà e gli spicchi di aglio sbucciati ed interi. Spennellate l’esterno del pollo con il burro morbido, quindi salate la superficie con sale e pepe. Mettete il pollo in una teglia oliata, cospargete il pollo con un altro po’ di timo fresco, e infornate a 220° per circa un’ora e mezza, girando il pollo a metà cottura. Una volta che il pollo sarà cotto, tiratelo fuori e avvolgetelo nella carta alluminio per una ventina di minuti. Togliete l’alluminio e servite. Fateci sapere se l’esito sarà stato identico a quello di Meghan Markle. Possibilmente, però, senza gli stessi attriti in famiglia dopo le nozze!

Leggi anche: Wanda Nara: ma quale lifting, ho un segreto tutto naturale

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP