
Wanda Nara: ma quale lifting, ho un segreto tutto naturale…
Molti pensano che Wanda Nara abbia ceduto al bisturi ma lei svela di aver scelto un’altra via per eliminare le rughe!
Wanda Nara dice no al lifting, per la sua pelle bella, radiosa e senza rughe si sottopone a un trattamento di bellezza innovativo e naturale, che consiglia a tutte!
Per una volta (sorpresa!), non parliamo delle vicende sentimentali della modella, imprenditrice e procuratrice di calcio argentina. Vi vogliamo però mettere al corrente di qualcosa di altrettanto “goloso”: o suoi segreti per rimanere costantemente bella in barba al passare del tempo. Wanda Nara, per piacere e per lavoro, ovviamente, si prende cura del suo corpo, in maniera certosina, dedicando molto tempo al suo benessere. Dal mantenere una linea al top (ma senza mai negarsi i piaceri della buona tavola visto che ha sempre confessato di essere una buona forchetta) al curare minuziosamente il suo viso, sempre fantasticamente instagrammabile. Ovviamente, avendo 36 anni, è comunque sempre necessario scendere a patti con “Madre Natura”, accettando i fisiologici cambiamenti, come la comparsa delle rughe! Quindi… la regola è quella di “accompagnare” il passare del tempo in maniera “smart” e non artificiale. Così l’ex moglie di Mauro Icardi ha voluto svelare ai follower il suo “segreto”: un esclusivo trattamento per rendere più giovane e levigata la pelle del viso. Pronti a scoprire quale sia?
WANDA NARA E IL METODO KINESIO LIFTING
Il miracoloso segreto di Wanda Nara si chiama “kinesio lifting”, un metodo che stimola e tonifica tutti i muscoli del viso con massaggi. Quindi senza usare cosmetici o strani macchinari. Il trattamento riesce a migliorare il tessuto dei muscoli, rimodellando i tratti del viso e conferendo maggiore definizione ai contorni. Insomma, creando un vero e proprio effetto lifting ma del tutto naturale. Questi massaggi sono validissimi, in maniera comprovata, per il viso ma promette buoni risultati anche se eseguiti su braccia e decolleté.
UN ALLEATO CONTRO LE ZAMPE DI GALLINA
Volete andare più a fondo sul metodo usato da Wanda Nara? E allora è bene sapere che la kinesiologia è lo studio scientifico del movimento umano. Un movimento basato su meccanismi fisiologici, anatomici, biomeccanici e neuropsicologici. Lo studio, declinato nel trattamento, riduce il gonfiore e ossigena la pelle. Dunque si ottiene una maggiore circolazione sanguigna nelle varie zone del viso e questo porta a una riduzione delle rughe, soprattutto delle tanto temute zampe di gallina. Inoltre pare che proprio il fatto che la tecnica sia manuale e non eseguita attraverso macchinari, garantirebbe una pelle più levigata in tempi minori.
TUTTO NATURALE E SENZA CONTROINDICAZIONI
Il “kinesio lifting facciale”, insomma, è principalmente un metodo olistico e, stando a quanto appreso, permette di donare nuova armonia al viso, ridefinendo i contorni. La seduta dura circa un’ora ed è personalizzabile, eseguita dunque a seconda dei bisogni di ogni paziente e non standardizzata. Altro valore aggiunto, è del tutto indolore e pare non abbia controindicazioni. Ovviamente, per ottenere e mantenere buoni risultati, questo “yoga facciale” va eseguito con regolarità. Ammirando Wanda Nara diciamo che ne vale di certo la pena! Cosa ne dite, proviamo?
Leggi anche: Costantino Vitagliano: quando usciva con Beyoncè e comprava i diamanti!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti