
Selen: ora tutte le mie attenzioni sono riservate alle donne!
L’ex attrice hard Selen spiega cosa l’ha spinta a cambiare completamente vita, lasciando il set a “luci rosse”.
Selen, che oggi fa l’estetista, rivela: “In me convivono due donne”.
Ora, Luce Caponegro, in arte Selen, di professione fa l’estetista ma in passato è diventata famosissima per aver recitato in alcune pellicole a “luci rosse”. Come mai ha cambiato totalmente vita? L’ex attrice hard dice: «Prima di parlarvi del mio passato, vorrei che capiste che in me convivono due donne: Selen e Luce. Non rinnego quello che è stato ma rivendico il diritto al cambiamento, sono diventata un’altra persona».
HA VISSUTO ALL’OMBRA DEL SUO PERSONAGGIO
«Ero una ragazza affamata di libertà – continua, sottolineando di aver piena consapevolezza della sua scelta scomoda e folle – e l’ho cercata anche nel sesso che poi è diventato anche un lavoro». «Tutti dovremmo avere il coraggio di scegliere, chi vogliamo essere – ribadisce la 56enne -. Quando 23 anni fa ho lasciato il mondo dell’hardho fatto un’altra scelta scomoda, e ho vissuto nell’ombra del mio personaggio».
ORA TUTTE LE SUE ATTENZIONI VANNO ALLE DONNE
«È stato frustrante – ammette infine Selen – ma mi ha fatto riflettere. Cosìinvece che mettere Selen in un angolo l’ho accolta dentro di me». In lei, dunque, ora convivono, senza conflitti, sia Luce sia Selen. Due personalità che si completano e che la stanno accompagnando in un capitolo della sua vita tutto nuovo: «Ho iniziato a dedicarmi alla cura delle donne, come se tutta l’attenzione che avevo dedicato agli uomini, ora è riservata alle donne»!
Leggi anche: Lisa Marie Presley: agli eredi 3 milioni di debiti!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti