Mauro Marin e il suo “salame” da record!

By  |  0 Comments

Ve lo ricordate Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello? Si torna a parlare di lui per un fatto decisamente curioso…

Mauro Marin e una sopressa (da guinnes) di 20 kg! L’ex gieffino torna protagonista, per la gioia dei suoi tanti follower che non l’hanno mai dimenticato e continuano a supportarlo!

I fan più fedeli e grandicelli del Grande Fratello, di sicuro ricordano Mauro Marin, vincitore della decima edizione del reality ai tempi in cui era condotto da Alessia Marcuzzi. L’uomo, dopo il clamore della popolarità, nonostante il folto seguito di follower che ha ancora oggi, piano piano si è allontanato dalle telecamere, “riaffacciandosi” sul piccolo schermo solo sporadicamente. Volente o nolente, però, con il suo carattere, e la sua professione (quella che ha ereditato portando avanti la tradizione di famiglia), rimane sempre protagonista. Ecco allora che si torna a parlare di lui per un particolare davvero curioso: un insaccato! Ovviamente… non uno qualunque!

Una preziosa collaborazione

Mauro Marin, dunque, ha deciso di lasciare le luci dello spettacolo per tornare nella macelleria di famiglia a Castelfranco Veneto. Anche in questo caso, non si parla di una macelleria classica ma etica. Nello specifico, nel negozio vengono venduti solo prodotti di alta qualità e rispettosi degli animali. Una filosofia di tutto rispetto che ha portato all’incontro con Alvise Pigozzo, titolare di “El Biavarol” (in veneziano significa negozio di alimentari) a Santa Marta, un quartiere storico e “verace” di Venezia. Pigozzo è un sostenitore dello “slow food” e con Marin è iniziata una preziosa collaborazione, basata sulla voglia di proporre prodotti di qualità e fedeli alla tradizione.

I 20 kg sono “scesi” immediatamente!

Così, proprio grazie a questo sodalizio tra Mauro Marin e Alvise Pigozzo, qualche giorno fa, a Santa Marta, è arrivato un insaccato da record! Per la precisione, una sopressa di ben 20 kg. Per questo, fieri, i due professionisti del food ne parlano come di un guinness dei primati. Non ci sono conferme ufficiali che sia effettivamente l’insaccato più grande mai visto ma non mancano invece le evidenze circa la sua bontà, almeno in quel di Venezia e dintorni. Nel giro di poco tempo, non a caso, i 20 kg sono scesi a 17 e, probabilmente, in questo momento, il numero sarà calato di nuovo.

I prodotti dei Marin vanno a ruba!

In città la gente è abituata a mangiare soprattutto pesce e quando arrivano i prodotti dei Marin vanno a ruba – racconta AlviseLa sopressa sta facendo un grande successo. D’altronde a me interessa che la gente mangi bene ma soprattutto sano: se preparo un panino per il bambino che passa andando a scuola voglio essere sicuro di dargli un alimento di qualità. Qui ci sono solo cibi prodotti da animali felici, quindi più buoni e salutari”. Per chi fosse nei paraggi, consigliamo decisamente di fare una tappa presso la macelleria di Mauro Marin o nel negozio di Alvise Pigozzo e… Buon appetito!

Leggi anche: Maddalena Corvaglia svela finalmente il suo segreto!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP