Andrea Giambruno, la sua nuova vita senza Giorgia

By  |  0 Comments

L’ormai ex compagno della Premier è impegnato nel trasloco. Andrea Giambruno ora ha una nuova casa nel quartiere Torrino, vicino a Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è stato paparazzato da “Chi” mentre trasloca. La sua vita, dopo i fuorionda di “Striscia la notizia” è completamente cambiata. Dalla sua sfera professionale a quella sentimentale.

Andrea Giambruno, ormai ex compagno della Premier Giorgia Meloni, è costretto a vivere un capitolo tutto nuovo e inaspettato della sua vita. Sì, perché le carte in tavola sono state sparigliate in un attimo, dopo i video discutibili che l’hanno visto protagonista e diffusi da Antonio Ricci. Fuorionda imbarazzanti che hanno portato Mediaset, la società per cui lavora, a escluderlo dalla conduzione di “Diario del giorno”, preferendo impegnarlo dietro le quinte, facendogli coordinare la redazione. Non solo… il suo comportamento ha dettato anche la fine della sua storia d’amore. Unico punto fermo rimasto invariato è sua figlia Ginevra. Soprattutto quando la sua ex è in viaggio per lavoro, infatti, è lui a occuparsene con tutta le dedizione del mondo.

La rottura con Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, subito dopo gli incresciosi fuori onda, parlando della relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, per annunciarne la rottura, aveva scritto: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

La nuova vita

Così, costretto a rivedere la sua intera esistenza, Andrea Giambruno, per prima cosa si è tagliato i capelli, quasi a voler eliminare quella che per anni è stata una sorta di “firma” che lo caratterizzava: il ciuffo. Ora, il settimanale “Chi”, lo ha paparazzato mentre si trasferisce in una nuova casa, di prima mattina, buttando alcuni cartoni della pizza e prendendo dall’auto un sacchetto di Fendi e delle scarpe. Un appartamento, quello scelto, non lontano dall’abitazione di prima, proprio per rimanere il più vicino possibile alla figlia. A quanto pare, la sistemazione sarebbe piuttosto modesta, una sorta di pied-à-terre, ma sempre a Roma, nel quartiere Torrino. Vicino, appunto, all’ex compagna Giorgia Meloni. Per l’ex coppia, come è naturale che sia, la cosa più importante è che la loro piccola non soffra troppo per via della separazione dei genitori.

Leggi anche: Ginevra Lamborghini ha deciso di dire la verità su Antonino!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP