MARIO SERPA DICE DEFINITIVAMENTE ADDIO A CLAUDIO SONA

By  |  0 Comments

MARIO SERPA, L’EX CORTEGGIATORE ROMANO DI UOMINI E DONNE, COMPAGNO (ORMAI EX) DEL TRONISTA GAY CLAUDIO SONA HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE I RAPPORTI CON LUI

Mario Serpa ha sbattuto la porta in faccia a Claudio Sona. Probabilmente stanco di subire in silenzio una situazione che evidentemente lo ha profondamente scosso e amareggiato, l’ex compagno del tronista non gliele ha mandate a dire e su un post pubblico ha affidato il suo pensiero.

<<So che comprenderete quello che sto per scrivervi – dice ai suoi fan – ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia (riferendosi a quelle che il giovane romano ha con Sona) non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi le ringrazio. Ma non desidero vedere più foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere>>.

<<Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio – continua Serpaspero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che in compenso mi ha regalato voi>>.

Insomma l’agonia per Claudio Sona sembra non finire. Solo poche ore fa il suo ex, Juan Sierra, in un post pubblico chiedeva a tutti di non scrivere più il nome di una “persona schifosa” (senza fare nomi, ma l’associazione ai molti è venuta spontanea). Senza contare che anche Alberto Dandolo, il quale nulla gli lesina, lo ha nuovamente smascherato, stavolta pare assieme a un nuovo ragazzo.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP