Marina La Rosa: “Niente sesso, sto diventando santa”!

By  |  0 Comments

L’ex gieffina, dopo la fine del matrimonio con Guido Bellitti, da cui si è separata nel 2021, è single. Marina La Rosa ammette che la sua vita sessuale non è proprio attiva…

Marina La Rosa, sui social, confida che, negli ultimi tempi, sta attraversando un periodo di totale solitudine che la porta anche ad astenersi dal sesso… Proprio lei, una delle concorrenti più sensuali della storia del GF!

Attraverso le stories di Instagram, l’ex gieffina Marina La Rosa, single dal 2021 dopo la fine del matrimonio, rivela un particolare decisamente molto intimo. Con ironia, infatti, afferma: “Certo è che se il sesso allungasse la vita, io potrei avere le ore contate. Tra un po’ divento santa. Anzi. Io lo sono già“. E dire che ai tempi del Grande Fratello era una delle concorrenti più sensuali. Il suo fascino, ovviamente, non è affatto mutato ma a differenza dell’etichetta di “gatta morta” che le era stato affibbiato, la donna sta dimostrando che la sua essenza ha ben altra caratura.

Ne deve valere la pena!

Da quando Marina La Rosa si è separata dal marito Guido Belliti, padre dei suoi due figli, pare proprio che non abbia trovato un partner con il quale condividere la propria vita. E dato che l’ex gieffina non è certo una che si accontenta, a quanto pare, la mancanza di un’anima gemella, o almeno affine, l’ha portata a scegliere la castità. Una cosa che aveva già confidato tempo fa, dicendo: “Non faccio sesso da un sacco di tempo. Per me l’organo sessuale principale è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena“. Non sappiamo se, nel frattempo, qualcosa sia cambiato ma… Tanto di cappello,mai accontentarsi!

Leggi anche: Donald Trump attacca Harry. Non perdona il suo tradimento!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP