Chiara Ferragni sulla rottura con Fedez confessa: “Non è una scelta mia”

By  |  0 Comments

Nuove rivelazioni di Chiara Ferragni sulla crisi con Fedez, le parole dell’influencer non lasciano dubbi

È stato Fedez a voler chiudere? Cosa ha svelato sui social Chiara Ferragni

Da qualche giorno Chiara Ferragni è volata a New York per lavoro e di sicuro le farà bene stare un po’ lontana in un momento così delicato con la sia vita. Ai problemi giudiziari da qualche settimana si sono aggiunti anche i problemi relativi alla sua sfera personale, il suo rapporto con Fedez continua infatti ad essere in crisi.

I due fino ad ora non hanno ancora rivelato cosa sia successo tra loro, però è ormai una certezza che da settimane non vivono più insieme. Lei a Che Tempo Che Fa ha ammesso che in passato hanno già affrontato momenti di crisi, ha però detto che questa è più grave delle altre e non sa se riusciranno a riconciliarsi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni da Fazio: cosa ha detto sul pandoro-gate e la rottura con Fedez

Post Ig di Chiara Ferragni

Post Ig di Chiara Ferragni

I loro tantissimi fan si augurano di rivederli presto insieme, lei nelle scorse ore ha chiaramente lasciato intendere che la decisione di separarsi non è dipesa da lei. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram per mostrare il suo outfit a tutti coloro che la seguono un utente ha così commentato: “Stupenda, ma Fede …il tuo valore aggiunto“, ha accompagnato la frase con delle emoji tristi.

L’utente con le sue parole si è chiaramente mostrato dispiaciuto per la rottura dei Ferragnez, Chiara Ferragni nel rispondere al commento si è lasciata sfuggire un’inedita rivelazione, queste le sue parole: Purtroppo non è una scelta mia.” Una risposta che non sembra lasciare dubbi, a quanto pare infatti è stato Fedez a voler dividere le loro strade. Rivelerà presto altri dettagli sulla crisi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP