Donald Trump attacca Harry. Non perdona il suo tradimento!

By  |  0 Comments

«Ha tradito la regina, è imperdonabile», afferma Donald Trump, tuonando contro Harry, attualmente “indagato” per essere entrato negli USA illegalmente!

Non c’è proprio pace per Harry, criticato sia in Inghilterra, da sudditi e famiglia, sia in America. A darci giù pesante, infatti, è Donald Trump, durante una conferenza nel Maryland.

«Se dipendesse da me, sarebbe solo. Non lo proteggerei», così il tycoon americano si è espresso nei confronti del principe “ribelle”, da mesi in America dopo aver lasciato l’Inghilterra e la sua stessa famiglia. Durante la Conservative Political Action Conference di Oxon Hill, nel Maryland, Donald Trump ha voluto parlare proprio del Duca di Sussex, dicendo: «Ha tradito la regina, è imperdonabile. Penso che siano stati troppo gentili con lui dopo tutto quello che ha fatto». Parole che potranno pesare non solo per un presunto tentativo di allinearsi (ottenendo supporto) con la Royal Family o per criticare l’amministrazione Biden… La frase potrebbe influenzare anche un altro frangente visto che da pochi giorni sono iniziate delle udienze, in un tribunale di Washington, per capire se Harry sia entrato «illegalmente» o no negli Stati Uniti.

Ha mentito o qualcuno ha chiuso un occhio?

Per essere più precisi, andando oltre le parole di Donald Trump, l’indagine riguarderebbe il visto rilasciato al figlio di Carlo III nonostante in passato Harry abbia fatto uso di droghe. Cosa che lui stessa ha ammesso (nel suo libro “Spare”), usando cocaina, marijuana e funghi allucinogeni. Così la Heritage Foundation ha avviato una causa, chiedendo al Dipartimento per la Sicurezza Interna del governo di rendere pubblica la documentazione riguardo proprio il visto concesso al Duca. In base alle leggi americane, infatti, glielo avrebbero dovuto negare. O il nobile inglese ha mentito alle domande per entrare negli Stati Uniti oppure… il governo avrebbe chiuso un occhio concederglielo ugualmente. Insomma, non c’è mai pace per il figlio di Diana!

Leggi anche: Rebecca Staffelli chiede la mano del fidanzato

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP