Marco Maddaloni dopo il GF svela: “Ho partecipato per guadagnare”

By  |  0 Comments

Ha partecipato al GF per soldi, cosa ha svelato Marco Maddaloni dopo il GF

Al GF per guadagnare, le rivelazioni di Marco Maddaloni dopo l’abbandono

Marco Maddaloni è stato uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello ed era uno dei personaggi più amati e seguito, nella puntata di lunedì 4 marzo ha però deciso di abbandonare il reality.

Marco Maddaloni al GF

Marco Maddaloni al GF

Il motivo? Per stare vicino alla moglie in un momento molto doloroso causato dalla morte del padre, per lui il suocero era un secondo padre e non se l’è sentita di restare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: GF, scatta il bacio tra Garibaldi e Beatrice? Sul web è bufera

In più occasioni l’ex gieffno aveva detto che vedeva il reality come un lavoro. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha ribadito di aver partecipato per soldi. Queste le sue parole: “Chi vincerà? Beatrice, oppure Giuseppe, Perla a livello di voti la vedo molto forte. Mi hanno detto qualche volta che sono un po’ stratega, ma è diverso, a me piace il calcolo delle probabilità, in generale impazzisco per i calcoli, ogni volta che ho partecipato a un reality l’unico obiettivo era durare il più possibile per guadagnare di più.”

Marco Maddaloni ha aggiunto: “Io lo dico che sono andato per quello. Mah, come sportivo i titoli ce li ho, ma non sono un calciatore e a me piace la bella vita. Nel senso che mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore… Poi i soldi della tv li ho investiti nell’immobiliare, ma ci sono stati dei periodi in cui abitavo in 60 mq di mansardina con i miei tre figli per affittare il resto della casa e avere una rendita.”

L’ex gieffino ha poi svelato quanto guadagnava prima, in merito a ciò ha detto: “Quanto guadagno come campione di judo? Ora niente, prima dell’Isola prendevo 1.400 euro al mese dalla polizia penitenziaria. Lo sa? Ho scritto l’autobiografia, uscirà ad aprile, si intitola proprio ‘All’anima del campione’ e il messaggio è proprio che non si deve mai mollare, mai”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP