GF, scatta il bacio tra Garibaldi e Beatrice? Sul web è bufera

By  |  0 Comments

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono baciati al GF?

Nuovo riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice, si sono baciati nella notte?

Nei giorni scorsi Giuseppe Garibaldi si è commosso durante una chiacchierata con Beatrice Luzzi e ha ammesso di aver sbagliato tutti con lei perché avrebbe dovuto difenderla in diretta davanti a tutti.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nascosti in giardino

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nascosti in giardino

Tra le varie cose alla gieffina ha detto: “Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so. Però so che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te.”

LEGGI ANCHE: Giuseppe Garibaldi, rivelazione su Beatrice al GF: “Mi ha detto che…”

I due si sono chiariti e riappacificati al Grande Fratello, nella notte a quanto pare si sono anche lasciati andare alla passione. Cosa è successo? Le telecamere non hanno ripreso la scena perché si sono ‘nascosti’ in giardino, sembra però che sia scattato il bacio nella notte.

Dall’audio si sentono infatti dei rumori che fanno pensare a dei baci, dopo una decina di minuti sono tornati in casa e non hanno detto nulla in merito a ciò che è successo tra loro. Il momento non è certo passato inosservato e sul web è presto scoppiata la bufera.

I ‘Beabaldi’ si sono detti al settimo cielo per il presunto bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, da tempo speravano di rivederli insieme. C’è però chi ha rivolto pesanti accuse al gieffino, in molti sono infatti convinti che la sua sia solo una strategia per arrivare in finale e che non sia realmente interessato all’attrice.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP