Marco Cucolo: mamma, ho perso il bagaglio!

By  |  0 Comments

Le prove, per Marco Cucolo, non finisco qui! Dopo aver abbandonato “L’Isola dei Famosi” ecco cosa gli è capitato al rientro…

Prima di riabbracciare la sua Lory, il fato gli ha infatti riservato un’altra sfida da superare…

Marco Cucolo, a causa di alcuni problemi fisici, ha dovuto abbandonare “l’Isola dei Famosi 2022”. Ora, dunque, potrà riabbracciare la sua compagna, Lory Del Santo. La donna ha espresso qualche dubbio circa questa uscita. Sospetta, infatti, che qualcuno abbia pianificato la cosa. Nel frattempo, le disavventure di Marco Cucolo non sono finite e, come compagno con cui condividere la sventura, un altro vip…

Marco Cucolo

Leggi anche> Il Dottor Alessandro Carollo: dolore alla cervicale, sintomi, cause e cure

NUOVI SBARCHI… NUOVE SFIDE!

Lory Del Santo, in attesa di stringere a sé il fidanzato Marco, durante un’intervista ha affermato: «È vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare… Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo…». Non sappiamo se il sospetto della Del Santo sia fondato, tantomeno se, una volta ricongiunti, la coppia abbia litigato o recuperato il tempo della lontananza forzata. Sappiamo però che le “prove”, per Cucolo, sono continuate anche una volta fuori da reality.

Arrivato all’aeroporto di Malpensa, infatti, il 30enne ha avuto un’amara sorpresa… il suo bagaglio era sparito! A provare il suo stesso senso di smarrimento, anche un compagno d’avventura. Un nuovo “naufrago” con cui condividere la “ricerca” una volta sbarcati a terra. Anche se, questa volta, da un più comodo aereo di linea! Si tratta del calciatore dell’Inter Toni Lao, anche lui rimasto senza valigia. Insomma, anche lontano dalle prove dell’isola… la sfida continua!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP