Ignazio Moser e Cecilia vittime dell’ennesimo furto, lui si sfoga sui social

By  |  0 Comments

I ladri prendono ancora di mira Ignazio Moser e Cecilia, il duro sfogo social 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati derubati ancora, lui sbotta su Instagram

Non è la prima volta che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rimangono vittime di un furto, più volte infatti i ladri gli hanno causato importanti danni, non solo in casa.

Quella che doveva essere una domenica all’insegna del relax si è trasformata in una giornata spiacevole a causa dell’ennesimo furto, a farlo sapere è stato il compagno della Rodriguez sui social. Tramite alcune Instagram stories ha postato le foto della sua auto dove si vede un vetro sfondato, manca anche parte del volante.

L’affascinante trentino si è lasciato andare ad un duro sfogo con i suoi tantissimi fan, queste le sue parole: “I miei cari amici ladri sono tornati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, poi sono arrivato e sono scappati. Non li ho visti ma penso che sia andata così”.

Ignazio Moser ladri danneggiano auto

Ignazio Moser mostra l’auto danneggiata dai ladri

Ignazio Moser ha poi continuato il suo sfogo dicendo: “Allora io dico visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato in macchina. Mettiamoci d’accordo, passate una volta ogni quindici giorni, ogni mese e vi lascio qualcosina. In questo modo voi evitate lo sca…o di far tutti questi casini e io evito di andare a cambiare le cose”.

Sembra che questa volta i ladri siano entrati nel garage dove Cecilia e Ignazio tengono l’auto, lui piuttosto infastidito ha concluso dicendo: “Non sto a rompermi i co….ni. Ma dove ca…o viviamo comunque?”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP