Elettra Lamborghini: looser, certe parole, tu, non le dici a me!

By  |  0 Comments

La giovane ereditiera, Elettra Lamborghini, è stata pesantemente offesa durante un concerto a Riccione. Lei però non ha voluto glissare, anzi!

Subito dopo, Elettra Lamborghini, si è trasformata in una sorta di detective e, sui social, ha scovato il “colpevole”… a cui non ha poi fatto certo sconti!

In occasione di una esibizione nel locale “Musica” di Riccione, Elettra Lamborghini è stata vittima di insulti da parte di alcuni ragazzi in prima fila. Per questo ha deciso di interrompere il concerto, ha fatto abbassare la musica e invitato i maleducati ad uscire, chiedendo anche al resto del pubblico di intonare in coro “scemo”, verso chi si era espresso in maniera così poco appropriata. 

Elettra Lamborghini

Leggi anche> Il Dottor Alessandro Carollo: dolore alla cervicale, sintomi, cause e cure

ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI NON DARGLIELA VINTA

Non paga, la bella Lamborghini ha poi deciso di passare in rassegna sui social le stories di tutti coloro che erano presenti al suo concerto, per capire chi le avesse urlato “tro*a”. Tanta stoica perseveranza ha vinto. La 28enne, purtroppo, non è riuscita a capire chi fosse esattamente il colpevole ma ha rintracciato una persona che, mentre si stava difendendo dagli insulti, le gridava: “tiratela di meno”. Ha così deciso di scrivergli.

UN LOOSER

Elettra Lamborghini ha condiviso lo screenshot della conversazione. «Ascoltami bene – ha scritto l’ereditiera e showgirl – non so se sei tu che hai urlato “tiratela di meno”’ o se è stato il tuo amico. Sappi che se sei stato tu sei solo un povero looser. Se è stato il tuo amico beh, cambia amicizie perché sei proprio un perdente». Ben fatto, aggiungiamo noi!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP