MARCO BORRIELLO: IO E BELEN ERAVAMO PERFETTI INSIEME

By  |  0 Comments

MARCO BORRIELLO: IO E BELEN ERAVAMO PERFETTI INSIEME

Se ne sono dette di tutti i colori, ma questa volta a parlare di Belen è proprio lui, Marco Borriello. In una recente intervista su Libero Quotidiano, il calciatore ha dichiarato, senza alcuna inibizione, che quando stavano insieme erano una coppia perfetta.

Questa scorsa estate i due “piccioncini” erano stati immortalati dal settimanale Chi in atteggiamenti alquanto intimi e questo aveva fatto subito pensare ad un ritorno di fiamma, ma poi tutto è sfumato nel nulla.

Borriello e la Rodriguez infatti, hanno trascorso entrambi le vacanze nella bellissima Formentera, meta molto gettonata dalla maggior parte dei vip: “I paparazzi mi seguono d’estate – rivela il giocatore – D’inverno restano disoccupati perché io faccio casa, allenamento, partita. Stop”. Poi aggiunge – Ho cavalcato l’onda del successo. ma io sono un altro, quello che suda dietro alla palla in allenamento, quando non lo vede nessuno, a social spenti”borriello-belen-bollicinevip

Poi Marco parla della sua chiacchieratissima love story con Belen: “L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. E’ diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo una coppia perfetta!”

Ricordiamo che il loro amore è naufragato ai tempi della partecipazione di Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi. Momenti che Marco ricorda ancora con tristezza e nostalgia. Spesso la distanza evidenzia cose che vengono nascoste, sta di fatto che la relazione finì bruscamente.

Marco, per concludere la chiacchierata con il giornalista Luca Telese, commenta la sua forte amicizia con l’imprenditore Gianluca Vacchi“Abbiamo fatto un balletto per il mio compleanno, spero che sia consentito. Gianluca è una persona deliziosa, coltissima, uno che ti apre orizzonti. Sui social è solo un gioco”.

Evviva Marco, che lasci il passato alle spalle e si concentri sulla sua vita. È un suggerimento.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP