LUCAS PERACCHI E’ DI NUOVO INNAMORATO

By  |  0 Comments

lucas peracchi

Una ne pensa e… cento ne combina. Parliamo del modello Lucas Peracchi, 27 anni, ex tronista di “Uomini e Donne”, la trasmissione che gli ha dato la popolarità, ma che a un certo punto ha dovuto abbandonare per aver infranto le regole, essendosi sentito di nascosto al di fuori dello studio con una sua ex corteggiatrice, Giulia Carnevali. A fine giugno il giovane ha cominciato una storia con Paola Caruso, naufraga de “L’Isola dei Famosi”, con la quale, a causa di continui litigi per la distanza (uno vive a Piacenza e l’altra a Roma) la relazione si è interrotta un mese fa. Lucas oggi sta frequentando una nuova compagna, si chiama Silvia Corrias, che ha conosciuto attraverso i social.

Peracchi intanto ci racconti com’è nata la storia con Paola Caruso.

Io e Paola ci siamo conosciuti nel settembre scorso, poco prima che io entrassi a “Uomini e Donne”. Finito il programma abbiamo avuto modo di rincontrarci a una festa, ed è scoppiata l’attrazione fra di noi.

Perché lei dopo “Uomini e Donne” non ne ha parlato per parecchio tempo?

Perché sono un tipo riservato. Poi ho voluto aspettare un attimo e andarci con i piedi di piombo. Il tempo di conoscenza era molto breve, per cui prima di espormi e cantare ai quattro venti una storia fra me e Paola, ho voluto vedere come si sarebbero evolute le cose.

Sia lei che la Caruso siete molto attivi sui social, possibile che abbiate cominciato a postare foto vostre solo dopo l’annuncio dato alla stampa?

Inizialmente era una cosa solo fra di noi, ed entrambi non abbiamo mai detto niente a nessuno. Poi siccome la notizia cominciava a girare, a lei è stata fatta la proposta di parlarne per la prima volta in una intervista, e lo abbiamo fatto. A quel punto tenerlo nascosto sui social non aveva più senso.

Come avete vissuto questo rapporto? 

In principio bene, c’era tanta passione, per cui eravamo molto uniti e complici. Abbiamo trascorso delle giornate meravigliose. Paola è una bellissima ragazza, è una persona splendida, con una storia forte alle spalle. Per cui posso dire che ci siamo vissuti benissimo.

Qual è il ricordo più bello di questa storia fra lei e la Bonas?

Una volta siamo stati nella sua tenuta, in una località delle Marche, e abbiamo fatto un giro a cavallo. Ecco quello è un bellissimo ricordo. Io amo gli animali e la natura, stavo con lei per cui l’atmosfera era davvero magica.

lucas peracchi

Poi a un certo punto qualcosa si è rotto, cosa è successo?

La distanza è stata il motivo dei nostri litigi, e anche il fattore tempo, perché tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto. La capisco e le do ragione. Io per questioni di lavoro non riuscivo sempre a esserci.

La Caruso ha dichiarato che un uomo deve viverlo, per lei è la stessa cosa con una donna?

Ma certo, per questo dico che Paola l’ho capita. Io forse potevo essere un po’ più presente, per cui faccio un mea culpa. Tuttavia in quel periodo avevo seri problemi da risolvere a casa, di conseguenza ho trascurato un po’ tutto. Sono comunque dell’avviso pure io che una persona con cui hai una relazione vada vissuta, assolutamente.

L’annuncio che la storia era finita, l’ha dato lei durante una serata. Forse non era il caso di farlo assieme a Paola?

Anche qui devo ammettere di aver esagerato. Sono molto istintivo e dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo nemmeno pensando.

Lei è un pasticcione, dopo il baccano a “Uomini e Donne”, non ha risparmiato alla Caruso nemmeno questa indelicatezza. 

Si, faccio molte cose che mi fanno passare da pasticcione, perché sono impulsivo. Ma credo di essere sincero, e credo che alla fine io sia stato il più sincero di tutti quelli che sono stati a “Uomini e Donne” quest’anno. Tra quelli che non erano interessati alla televisione, e stanno facendo mille programmi. Altri che sono stati insieme per farsi la trasmissione, e poi si sono mollati subito dopo. Nessuno fa una colpa o giudica per questo, però che non mi facciano passare solo a me come pecora nera.

Vi siete più sentiti con la Bonas, avete mantenuto un rapporto di amicizia?

No, non ci siamo più sentiti. Mi ha bloccato su tutti i social, e non ha letto nemmeno una delle risposte che ho dato alle sue domande. Mi dispiace, credo sia esagerato.

Ma se ci fosse stata occasione, le avrebbe chiesto scusa per quel gesto indelicato?

Si, assolutamente. Mi sarei scusato per aver dichiarato che la nostra storia era finita, ma conoscendola non credo se la sia presa più di tanto. Magari avremmo potuto parlare delle ragioni che hanno portato a questa rottura.

Invece sono giorni che sui suoi profili social pubblica immagini assieme a una ragazza, Silvia Corrias, con cui pare esserci del tenero…

Si, è qualche settimana che io e Silvia ci stiamo frequentando. E’ una ragazza con i piedi per terra e molto umile, questo mi piace di lei. Entrambi vediamo dalla “strada”, e abbiamo gli stessi valori.

Come vi siete conosciuti?

Ci siamo visti la prima volta a Cagliari, io ero sceso a Capoterra, il Paese dov’è nata mia mamma per andare a far visita a tutti i miei parenti. Qualche giorno prima del mio viaggio in Sardegna, con Silvia mi ero scambiato alcuni messaggi sui social. Siccome lei si trovava da quelle parti, e io ci sono andato per questioni di famiglia, abbiamo colto l’occasione per incontrarci e conoscerci di persona.

lucas peracchi

Un amore nato sui social?

Non propriamente, avendo un’amica in comune abbiamo solo scambiato qualche messaggio su facebook e instagram, nulla più. E’ dopo l’incontro a tu per tu, che fra noi è nato del tenero.

In un post, lei, Peracchi ha scritto: “E un giorno all’improvviso arriva lei… e rende tutto più bello”. Cosa intende?

Che con Silvia ci sto molto bene. Quando trovo una persona con cui sono in perfetta sintonia su tutti i fronti, mi sento bene. Ed è quello che sta succedendo in questo momento.

Lei era dato come un probabile concorrente al “Grande Fratello Vip”, voce poi smentita. Invece potrebbe entrare il suo ex competitor di trono Andrea Damante. La prenderebbe come una sconfitta?

No. Io auguro ad Andrea tutto il successo e il meglio possibile. Non nascondo che se ci fosse stata questa opportunità non mi sarei tirato indietro, io ho sempre dichiarato che la mia partecipazione a “Uomini e Donne”, oltre a permettermi di trovare una compagna, poteva essere un trampolino di lancio. E non finirò mai di ringraziare tutti quelli che questa cosa me l’hanno permessa, al di là di come poi si è finita. Se Damante entra al “Grande Fratello Vip” non la vedo come una sconfitta, anzi da un certo punto di vista quasi capisco: dopo i danni e i guai che ho combinato, chi mi avrebbe preso? (ride).

Spread the love
BOLLICINE VIP