
Mara Venier racconta il duro momento della storia con Nicola: per qualcuno era inadatta
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mara Venier e il marito Nicola, in passato però hanno affrontato una grossa crisi
Mara Venier e Nicola Carraro, in passato hanno rischiato di dirsi addio
La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro va avanti da molti anni e continuano ad essere più complici e innamorati che mai. Il loro è un rapporto davvero speciale ma all’inizio hanno rischiato di separarsi definitivamente.
In un’intervista rilasciata al Corriere della sera la nota ed amata conduttrice ha raccontato: “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”.
Mara Venier ha poi svelato che all’inizio alla famiglia del marito non piaceva, non erano favorevoli alla loro relazione nemmeno alcuni amici di Carraro. In merito a ciò ha detto: “Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza.”
Superato quel delicato momento non si sono più separati, la conduttrice ha ribadito che non riesce proprio ad immaginare una vita senza Nicola, dopo 23 anni insieme sono più uniti che mai.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!