MANUEL RIBECA: DA TAMARREIDE A UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

MANUEL RIBECA, L’EX TAMARRO LANCIATO DA ITALIA 1, OGGI È UN APPREZZATO DJ E IL CORTEGGIATORE DI ROSA PERROTTA

Manuel Ribeca in molti lo ricorderanno per essere stato uno dei protagonisti maschili del docu-reality Tamarreide che Italia 1 mandò in onda nella primavere del 2011. Non ebbe un gran successo di pubblico, ma venne molto discusso dai media per i contenuti forti e accesi, quasi al limite della pornografia.

Eppure Ribeca, che assieme all’altra figura maschile, Claudio Pallitto, si spartiva il ruolo di spaccone, sboccato e “volgare” nella realtà era un ragazzo a modo, evidentemente “prestato” per un programma comunque rimasto simbolo di quel periodo. Ribeca nel tempo si è reinventato come dj, divenendo uno degli esperti della consolle più richiesti e gettonati d’Europa.

Oltre a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello sport grazie alla sua passione per il tennis. Il gossip che lo aveva accarezzato in quel periodo si è dimenticato di lui, ma senza che lo stesso Manuel facesse nulla per mantenere accesi su di lui i riflettori.

Ha preferito buttarsi nella musica, cercando una dimensione che fortunatamente ha trovato. Ma il fascino del piccolo schermo ha nuovamente bussato alla sua porta, forse più per interesse nei confronti di Rosa Perrotta che non per le telecamere.

Manuel Ribeca infatti è sceso da poco a corteggiare la tronista campana, sparigliando le carte e facendo tremare la terra sotto ai piedi agli attuali pretendenti. Primo fra tutti Alex Adinolfi che non ha reagito benissimo di fronte al fascino che Ribeca ha esercitato nei confronti della Perrotta. Sarà una bella battaglia perché l’ex “tamarro” ha tutte le carte in regola per spostare su di lui l’interesse di Rosa.

ANDREA IANNUZZI 

Spread the love
BOLLICINE VIP