Maneskin a Sanremo 2022, Damiano non trattiene le lacrime sul palco

By  |  0 Comments

I Maneskin tornano sul palco del Festival di Sanremo, Damiano David scoppia in lacrime

Sanremo 2022, i Maneskin emozionano sul palco dell’Ariston, il frontman della band in lacrime

È andata in onda ieri su Rai Uno la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, sul famoso palco dell’Ariston nei panni di ospiti si sono esibiti anche i Maneskin.

La famosa band lo scorso anno si è aggiudicata la vittoria della kermesse musicale, poco dopo ha vinto anche l’Eurovision e ha conquistato molti altri successi. Il successo è arrivato proprio grazie a Sanremo ed è per questo che i componenti della band, Damiano DavidVictoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, sono stati più che felici di tornare sul palco.

Tantissimi è l’emozione che hanno trasmesso ieri sera al pubblico con la loro esibizione, come primo brano hanno cantato proprio Zitti e buoni, canzone con cui si sono aggiudicati la vittoria di Sanremo 2021 e l’Eurovisione 2021. Sul palco dell’Ariston hanno poi cantato uno dei brani del loro nuovo album, Caroline. La canzone parla di una bambina che nel mondo non riesce a trovare il suo posto. Tanta è la sua speranza durante il suo percorso ma il lieto fine non arriva.

Damiano David in lacrime a Sanremo 2022

Damiano David in lacrime a Sanremo 2022

Subito dopo l’esibizione il frontman della band, Damiano David, non è riuscito a trattenere le lacrime. Non appena Amadeus ha visto che il cantante si era commosso si è subito avvicinato a lui e lo ha abbracciato. In lacrime il cantante insieme ai suoi compagni ha ringraziato il pubblico per essersi alzano in piedi. I presenti hanno infatti apprezzato molto la loro esibizione di Caroline, in studio è stato standing ovation per i Maneskin.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP