LUCAS PERACCHI ACCUSA MERCEDESZ DI TRADIMENTO, POI SMENTISCE: “HO INVENTATO TUTTO, NON STO BENE”
LUCAS PERACCHI CHIEDE SCUSA, AI FAN SPIEGA CHE NON STA BENE ORMAI DA MOLTO TEMPO
Da ieri non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, i due hanno attirato non poco l’attenzione del gossip con il loro botta e risposta su Instagram.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la Henger di averlo tradito con l’attore Andrea Montovoli. Lei ha subito smentito dicendo che solitamente non risponde alle cavolate che il fidanzato pubblica quando è alterato, questa volta però ci ha tenuto a dire la sua poiché non sopporta di essere accusata di essere una traditrice dal momento che non lo è.
Poco dopo Lucas Peracchi ha postato nuove storie su Instagram, l’ex tronista non solo ha smentito di essere stato tradito da Mercedesz, ma ha fatto sapere ai tantissimi fan che lo seguono che non sta bene. Queste le sue parole: “Ho inventato tutto io, o precisamente la mia testa. Chiedo scusa a tutti, tanto sono una mer*a da quando ero a Uomini e donne e rimango una mer*a anche oggi.”
L’ex tronista ha continuato dicendo: “Non sto bene da tanto tempo, sempre finto dietro un finto sorriso, chiedo scusa a tutte le persone che credevano in me ma sono troppo debole, ho rovinato tutto quello che mi è stato dato, solo per colpa mia. Sono una persona brava, spero che qualcuno se ne sia accorto vicino a me.”
E ancora: “Purtroppo non sto bene, la mia mente mi ha distrutto anno dopo anno, giorno dopo giorno. Non sono cattivo, io non c’entro, una vita che non mi apparteneva che ho desiderato fin da piccolo mi ha ucciso lentamente fino a portarmi alla disperazione totale. Convivo così da troppo tempo e purtroppo nessuno mi ha capito. Scusate davvero se potessi vi saluterei uno a uno con un abbraccio. Dio me la farà pagare.”
Lucas Peracchi ci ha tenuto a ribadire che Mercedesz Henger non c’entra nulla in questa situazione, a sbagliare è stato lui. L’ex tronista ha aggiunto: “Ho cercato qualcuno che capisse il perché di questo istinto, ma penso non ci sia soluzione. Ripeto lei non c’entra nulla, non sono stato obbligato da nessuno a fare ciò.”
Peracchi ha concluso dicendo: “La colpa è solo mia, cercando di dare soddisfazioni ai miei mi sono avvelenato il sangue. Vorrei tanto avere la vita che avevo prima, ma purtroppo indietro non si torna, il mio inconscio mi ha portato a danneggiarmi da solo. Ho chiesto aiuto ma non posso vincere, devo convivere così finché riesco. Scusate ancora, portate avanti i vostri sogni.”
Non è chiaro se dopo quanto è successo Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stiano ancora insieme. I due hanno chiarito o si sono detti addio ancora una volta? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito al loro rapporto per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!