FRANCESCO CHIOFALO HA SMESSO DI LAVORARE E ALLENARSI: “SONO DISTRUTTO DAL DOLORE”

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO DISTRUTTO DA QUANDO ANTONELLA L’HA LASCIATO, ECCO COSA HA DETTO

Francesco Chiofalo non riesce a voltare pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, da quando lei ha scoperto di essere stata tradita è andata via di casa e non ha più dato la possibilità all’ormai ex fidanzato di vederla o anche solo di parlare con lei.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Su Instagram Chiofalo posta continuamente ricordi con l’ex fidanzata, continua a dirle che sente la sua mancanza e che la ama davvero. Ad oggi, però, non sembra essere disposta ad avere un confronto con lui.

C’è chi accusa il personal trainer di passare il suo tempo a postare storie su Instagram piuttosto che fare qualcosa di concreto per riprendersi Antonella. A questi, tramite le sue Instagram Stories, Chiofalo ha detto: “Quello che vedete qui sui social è niente, sto smuovendo il mondo per cercare di arrivare a lei. A breve rivado a Salerno, nella sua città, per un po’ di giorni finché non mi concederà un confronto faccia a faccia.”

Francesco Chiofalo sta soffrendo davvero molto, a chi gli ha chiesto come sta poche ore fa ha risposto: “Male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo.

Chiofalo ha continuato dicendo: Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato”.

E ancora: “La cosa che mi fa stare più male in tutta questa storia sono gli occhi di Antonella, i suoi occhi tristi che mi guardano delusi. Mi sento morire dentro, vorrei risolvere e recuperare questa situazione ma non riesco ad avere neanche un confronto con lei.

Stando a quanto rivelato da Chiofalo, molte delle cose dette negli ultimi giorni non sono vere. Lui stesso ha concluso dicendo: “Le cose dette sono tante, specialmente contro di me. Hanno parlato tutti sulla vicenda, tutti tranne me. Per ora il problema è che si è detto di tutto, tranne la verità. Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra”.

Antonella Fiordelisi accetterà presto di avere un confronto con Francesco Chiofalo per scoprire cosa ha da dirle? Lo scopriremo.

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP