Lorenzo Amoruso: a “L’Isola dei Famosi” per amore di Manila

By  |  0 Comments

Lei ha messo il punto perché nel loro rapporto non c’era più progettualità. Lorenzo Amoruso però non si arrende, mettendosi letteralmente in gioco per riconquistare Manila!

Manila Nazzaro ha ammesso che Lorenzo Amoruso avrebbe provato a cercarla ma lei, quando arriva a un punto, è quello del “non ritorno”. Riuscirà l’ex calciatore a farle cambiare idea gridando tutto il suo amore davanti alle telecamere?

Lorenzo Amoruso sarebbe pronto a “spiaggiarsi” a “L’isola dei Famosi”, per amore… Così come aveva scelto di partecipare a “Temptation Island” (per sbloccare il rapporto che andava bene ma sembrava “cristallizzato”), ora, invece (stando a dei rumors, sia chiaro), si vorrebbe mettere di nuovo in gioco per recuperare quella che fino a qualche mese fa era un sentimento da favola!

NON ACCETTA LA FINE

Per chi non lo sapesse, Lorenzo Amoruso faceva coppia fissa con Manila Nazzaro. Lei, poi, ha deciso di mettere un punto alla storia ma lui, a quanto pare, non avrebbe intenzione di arrendersi, pronto a tutto pur di riconquistarla. Anche a partecipare a un reality per gridare al mondo intero il suo amore.

IL PUNTO DI NON RITORNO DI MANILA

Manila aveva così motivato l’addio a Lorenzo Amoruso: «Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua. Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza». Lui, stando sempre alle parole dell’ex Gieffina, non ha mai smesso di credere in loro come coppia, provando a trovare un punto d’incontro. Ma lei, lapidaria, aveva aggiunto: «Ha provato a ricercarmi ma questo non è il momento, quando arrivo a un punto per me è un non ritorno».

LORENZO AMORUSO CONSAPEVOLE DELLE SUE MANCANZE

Dopo averle trovate tutte, dunque, Lorenzo Amoruso, sempre stando agli immancabili ben informati, vorrebbe giocarsi la carta del “gesto plateale”. Per questo avrebbe accettato l’invito di partecipare al reality di Ilary Blasi, così da poter far capire a Manila, a favore di telecamera, le sue intenzioni. Consapevole delle sue “mancanze” spera dunque di ottenere il perdono della sua amata facendo un “mea culpa” di fronte alla platea degli amanti dello show televisivo Mediaset. Ora che “Il Grande Fratello” sta per concludersi, “L’Isola dei Famosi” prenderà il via e potremo vedere se il chiacchiericcio corrisponde a verità.

Leggi anche: L’isola dei Famosi: cast in rivolta! Uno dei concorrenti puzza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP