
L’Isola dei famosi: cast in rivolta. Uno dei concorrenti… puzza!
Reality “a rischio” per colpa di un cantante campano… L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata ma fa già discutere a causa del cast
Una concorrente pare abbia minacciato di ritirarsi ancor prima di partecipare. Questa l’indiscrezione che anticipa la messa in onda del reality di Ilary Blasi: L’Isola dei famosi!
Pare proprio che sia scoppiata un vero e proprio ammutinamento tra i concorrenti. Il motivo? Uno dei partecipanti alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” puzzerebbe troppo. Il nome, ovviamente, non è stato reso nuovo (così come, va detto, nessuno ha parlato in maniera esplicita del reality di Ilary Blasi anche se tutti gli indizi porterebbero proprio al celebre format che inizierà a breve, appena la porta rossa del “Grande Fratello” verrà chiusa) e si comincia già ad azzardare delle ipotesi…
I CONCORRENTI SI SONO RIBELLATI!
A lanciare l’indiscrezione il settimanale “Nuovo”. Questi gli indizi resi pubblici: «Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual». Certo, va detto che a L’Isola dei Famosi il sudore sarebbe l’ultimo dei problemi visto che il format prevede che i concorrenti si adattino a “spiaggiarsi” senza le comodità di una casa con doccia. Il dover pescare per sfamarsi, poi, dovrebbe garantire, al limite, una pelle al sapor di salsedine. Possiamo però comprendere certi “timori”…
UN’EDIZONE DAVVERO PARTICOLARE!
Insomma, il reality capitanato da Ilary Blasi non è ancora iniziato che già da tempo se ne parla. Prima per la presunta lite tra Alvin e la conduttrice, poi per il timore di Mediaset che, questa, sia un’edizione trash. L’aspettativa, dunque, inizia a essere “alta”, a uso e consumo della share. Beh, di sicuro, viste le premesse, ci sarà da divertirsi!
Leggi anche: Diletta Leotta in lacrime sui social
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti