Belen, rivelazioni piccanti su De Martino: “Cos’ha lui che gli altri non hanno”
Belen Rodriguez svela dettagli intimi su Stefano De Martino
A Le Iene Inside Belen si lascia sfuggire piccanti rivelazioni su De Martino
Ospite a Le Iene Inside, spin-off de Le Iene, Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni. Tra le varie cose ha parlato anche di Stefano De Martino e della loro sfera intima.
In passato la conduttrice e showgirl argentina è stata legata sentimentalmente a diversi uomini noti nel mondo dello spettacolo, i suoi due grandi amori però sono stati Marco Borriello e il marito. Questo è ciò che ha rivelato: “Con Borriello certo che era vero amore. Con Fabrizio Corona? Oddio ma così non vale dai. Non è che non era amore, però se devo parlare proprio di amore con la A maiuscola, ti dico che sono stata davvero innamorata del mio primo ragazzo Marco e poi di Stefano.”
LEGGI ANCHE -> Belen, rivelazioni sul suo matrimonio: “De Martino è molto birichino”
La Rodriguez si è lasciata poi sfuggire dettagli intimi: “Se sono cotta di De Martino? Sì sono cotta. La cosa più brutta vissuta con lui? Direi il divorzio. Cos’ha lui che gli altri non hanno? (ride) Te lo dico dopo dai. Ok dai te lo dico, lui sa farlo molto bene… cosa? Dai hai capito, sa farlo veramente bene.”
Belen Rodriguez ha poi rivelato di essere stata incuriosita dal mondo femminile in passato, queste le sue parole: “Io mi sento etero. Se ho avuto pensieri su donne? Sì è successo. Se sono rimasti solo pensieri? Sono fatti miei. Le femmine in ascolto hanno delle possibilità, sono molto generosa. Se omosessuali si nasce o ci si diventa? Penso che quasi tutti ci nascono, poi magari uno si scopre, ci può diventare.”
La conduttrice de Le Iene ha poi aggiunto: “Poi ci sono altre esperienze, alcune anche con droghe. Non parliamo di orientamento lì, ma di avventure. Le droghe liberano l’istinto di una persona. Io ho parlato con diverse persone che mi hanno detto ‘sono finito con un uomo una notte eppure sono etero, se non mi fossi drogato non sarebbe successo’. Quindi capitano anche queste cose agli etero.”
Una vita piena di bollicine a tutti!