Lorella Cuccarini, la Rai la rivoleva: lei svela perché ha rifiutato

By  |  0 Comments

Lorella Cuccarini non tornerà in Rai, ecco perché ha deciso di restare a Mediaset

La proposta dalla Rai era arrivata, Lorella Cuccarini però l’ha rifiutata

Il posto di Serena Bortone su Rai Uno sarà occupato da Caterina Balivo, a quanto pare però era stato proposto a Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini proposta Rai

Lorella Cuccarini ad Amici

In un’intervista concessa a Tv Blog è stata lei stessa a confermare che la rivolevano in Rai, queste le sue parole: “Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano”.

L’insegnante di Amici ha poi spiegato: “L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto”.

E ancora: “Oltre tutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato. Ma in ogni caso non lo avrei fatto perché sto bene dove sto.”

Lorella Cuccarini ha poi concluso dicendo: “Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale; poi naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP