Letizia Petris contro Beatrice Luzzi al GF: “Non la sopporto”

By  |  0 Comments

Beatrice Luzzi torna al GF e Letizia Petris sbotta, cosa ha detto la gieffina

Letizia Petris sbotta contro Beatrice Luzzi al GF, la gieffina non trattiene le lacrime

Poche ore prima della nuova puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, Letizia Petris si era detta contraria al ritorno di Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia.

Parlando con Fiordaliso e Vittorio aveva infatti detto: “Dipende da come sta lei? Ok, ma se lei è forte magari rientra. Ma non sarebbe giusto, mi capite vero? Mettete da parte il cuore, mettete da parte che non parliamo di Beatrice. Ti andrebbe bene? Una settimana fuori è tanto. Ha avuto a che fare con le persone. Non era chiusa in un ospedale che magari era circondata. Vitto, comunque ha visto cose e parlato con altri”.

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice Luzzi torna nella casa come concorrente: l’annuncio

Beatrice Luzzi e Letizia Petris

Beatrice Luzzi e Letizia Petris

Durante la diretta di ieri il conduttore ha spiegato che il ritorno come concorrente di Beatrice non viola il regolamento, queste le sue parole: “Qualcuno potrebbe dire che il Gf non tiene isolati i concorrenti come un tempo. Adesso però il programma dura sei mesi e in questo tempo può succedere di tutto. Un lutto va oltre ogni logica del gioco e anche in passato abbiamo permesso ad altri di uscire e tornare.”

Alfonso Signorini ha aggiunto: “Milena Miconi un anno fa ha perso un amico, è uscita e poi è tornata. Antonino è stato in ospedale ed ha fatto ritorno al GF Vip dopo 14 giorni. Io ho sentito Beatrice Luzzi e dopo delle valutazioni ha preso la decisione di rientrare.”

Dopo aver varcato di nuovo la famosa porta rossa del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha salutato tutti i concorrenti e avvicinandosi a Letizia Petris abbracciandola ha detto: “Siamo in due ora”. Probabilmente di riferiva al fatto che anche lei ha dovuto affrontare la perdita del padre.

Le parole dell’attrice hanno infastidito non poco la gieffina, poco dopo infatti in lacrime a Paolo ha detto: “Non la sopporto. Ha toccato il mio unico punto debole.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP