Belen Rodriguez svela: “Per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera”

By  |  0 Comments

Belen a cuore aperto parla della sofferenza provata e della sua rinascita

La rottura con De Martino l’ha distrutta, Belen spiega perché ha lasciato la tv

Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino non è stato un periodo affatto semplice per Belen Rodriguez. Lei stessa ha ammesso di essere sprofondata nella depressione e di aver avuto bisogno di aiuto per stare meglio.

Belen

Belen

In un’intervista concessa al settimanale Chi ha spiegato perché ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione, tra le varie cose ha detto: “In passato sono andata a lavorare con le stampelle, sono andata a lavorare dopo un lutto grave, ho sempre tenuto fede ai miei impegni. Ma poi, se manco a un appuntamento per una volta, viene fuori che non sono affidabile”.

LEGGI ANCHE: Belen, la verità sui tradimenti di De Martino: “Ne ho contati 12, poi ho smesso”

La splendida showgirl argentina ha aggiunto: “Non mi amavo più. Per me i soldi non contano, per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera con il rischio di perderla, ho rischiato di chiudere tutti i rapporti. Avevo perso entusiasmo, non mi stavo rispettando”

E ancora: “Ho fatto male solo a me stessa e alla mia famiglia, ai miei figli, io sono una persona buona e lo sarò sempre. Piuttosto che fare male agli altri mi faccio male da sola, io saboto i miei momenti, la mia carriera, i miei contatti, non faccio male agli altri perché sarebbe infame. Ho sempre dato tutto e continuerò a farlo, posso morire per amore. Continuo a credere nelle persone, a credere nel bene e penso che la vita mi darà ragione, ci sono tante persone belle”.

Dei suoi ex non ha un bel ricordo, in merito a ciò Belen Rodriguez ha detto: “Le relazioni passate mi hanno lasciato l’amaro in bocca, la consapevolezza di non essere stata apprezzata per come sono, ma per quello che rappresentavo. Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa”.

La nota argentina ha anche detto: “La sofferenza mi stava divorando, ho commesso tanti sbagli e il primo è stato quello di avere smesso di credere nelle mie capacità. Mi sono nascosta nei pregiudizi degli altri, ho creduto a chi mi sminuiva, mi sono sentita piccola e inutile. Ero solo bella, ma poi anche la bellezza svanisce”.

Pian piano sta riprendendo in mano la sua vita, ma la sofferenza ad oggi non è del tutto svanita, Belen Rodriguez ha infatti concluso dicendo: Sono ancora in mezzo alla tempesta, sto combattendo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP