
GF, Beatrice Luzzi torna nella casa come concorrente: l’annuncio
Beatrice Luzzi rientrerà nella casa del GF come concorrente, l’indiscrezione
Il percorso di Beatrice Luzzi al GF non si è ancora concluso, stasera tornerà nella casa
Per Beatrice Luzzi non sono stati giorni affatto semplici, infatti ha dovuto affrontare la perdita del padre. Questo il motivo che l’ha spinta lo scorso 3 gennaio ad abbandonare il Grande Fratello, lo ha fatto per partecipare al funerale e per supportare la madre.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi lascia definitivamente il GF: il motivo
Moltissimi telespettatori ci sono rimasti malissimo quando l’ex gieffina ha lasciato la casa più spiata d’Italia, convinti che sarebbe stata proprio lei la vincitrice del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Sembra però che il suo percorso non sia ancora giunto al termine.
Stando a quanto rivelato dall’ufficio stampa del Grande Fratello questa sera l’attrice varcherà di nuovo la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia e non lo farà semplicemente come ospite ma come concorrente. Questo è ciò che si legge: “Questa sera Beatrice rientrerà nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre. Sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco.”
La novità ha subito diviso fan e telespettatori, in moltissimi hanno fatto i salti di gioia, altri invece non credono che sia giusto che la produzione le conceda questa ulteriore possibilità. Come reagiranno gli altri concorrenti se Luzzi tornerà davvero al Grande Fratello nei panni di concorrente? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!