LELE MORA, RIVELAZIONE CHOC SU MASSIMILIANO MORRA: “È STATO CON UN UOMO FAMOSO PER ENTRARE AL GF VIP”

By  |  0 Comments

MASSIMILIANO MORRA È STATO FIDANZATO CON UN UOMO, È DAVVERO GAY? ECCO COSA HA RIVELATO LELE MORA

Lele Mora è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri domenica 11 ottobre su Canale 5.Lele Mora Live-Non è la d'Urso

L’ex agente dei Vip si è lasciato sfuggire una curiosa rivelazione su Massimiliano Morra, attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. L’attore sta facendo discutere non poco nella casa più spiata d’Italia, soprattutto per il suo rapporto con Adua Del Vesco. Da poco i due nella casa più spiata d’Italia hanno svelato la verità sulla loro storia d’amore, una relazione che in realtà non è mai esistita. Anni fa Adua e Morra hanno solo finto di essere fidanzati, lo hanno fatto per finire al centro del gossip e aumentare la loro visibilità.

L’attrice al Grande Fratello Vip a Dayane e Matilde Brandi aveva confidato che Morra è gay. Quando la cosa è venuta fuori in puntata lei ha negato di averlo detto. Poco dopo Tommaso Zorzi ha fatto sapere che anche a lui Adua aveva detto in albergo prima di entrare nella casa che Massimiliano è gay. Tanti sono stati gli scontri scoppiati nella casa tra Adua e Zorzi, pochi giorni fa la Del Vesco ha finalmente ammesso di aver rivelato davvero che Morra è gay, ha chiesto scusa per averlo detto. Al conduttore ha spiegato di averlo detto perché: “Per un periodo ho avuto il dubbio, quindi mi è uscita come una confidenza tra amiche, ho fatto un errore. Ho avuto il dubbio per una sensazione. Però come non ho prove sulle fidanzate non ho prove su questo“.

Poche ore fa è saltata fuori una nuova piccante rivelazione su Massimiliano Morra, a parlare di lui è stato Lele MorraMora ieri sera a Live-Non è la d’Urso. Stando alle sue parole il gieffino sarebbe stato fidanzato con un uomo in passato. Un uomo che gli avrebbe promesso di fargli varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip. Questo è ciò che ha detto ieri in puntata l’ex agente dei vip:  “Morra lo ricordo in realtà si chiama Gabriele, è venuto a Sanremo e ha vinto “Il più bello d’Italia”. Ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all’Ares da Tarallo”.

Lele Mora ha poi svelato: “Prima di passare all’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia molto lunga con questa persona di cui non faccio il nome, ma molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello Vip. E ci è arrivato: ora è al Grande Fratello Vip! Ragazza? Macché ragazza: un ragazzo! Me ne assumo la responsabilità di quello che dico, eh!.

Stando a quanto detto dall’ex agente dei vip Massimiliano Morra non sarebbe gay, a quanto pare sarebbe solo sceso a compromessi per la sua carriera. In merito a ciò Mora ha infatti continuato dicendo: “Io dico solo quello che so e quello di cui sono certo. Non dico cose stupide. Massimiliano ha avuto una storia con questo uomo. Poi che sia stato d’amore, d’interesse o sesso…Era un uomo importante. Per arrivare al Grande Fratello Vip.”Morra e Lele Mora

L’ex manager dei vip ha poi concluso dicendo: “Me ne assumo la responsabilità, Massimiliano non è gay. Ce ne sono tanti che non lo sono, ma che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico. Te lo confermo.”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Signorini metterà al corrente Morra sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Lele Mora? Quale sarà la sua reazione se scoprirà ciò che ha rivelato sul suo conto? Questo non possiamo ancora saperlo, ne sapremo di più stasera durante la messa in onda della nona puntata del reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP