LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: FARIBA TEHRANI, MONTE E GIULIA? NON DURERANNO

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FARIBA TEHRANI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 1 dicembre è andata in onda l’intervista radiofonica di  Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.Fariba

La conduttrice ha tirato subito in ballo la storia d’amore nata tra Giulia e Francesco Monte nella casa più spiata d’Italia. La madre dell’influencer ha affermato: “Giulia da 5 anni non riusciva a trovare un ragazzo. Ha avuto qualche frequentazione che durava poco e niente, quindi non li potevamo chiamare fidanzamenti. Un fidanzato vero non l’aveva da cinque anni.”

In merito al flirt nato tra Monte e Giulia, Fariba Tehrani h0a detto: “Potrei avere molte obiezioni per questa storia ma devo chiudere la bocca perché più volte Giulia mi ha detto di lasciarla fare da sola.”

La conduttrice pensa che Giulia sia molto presa da Monte. Fariba, però, crede che questo sia dovuto dal fatto che la figlia non viene amata e coccolata da cinque anni. Giulia nella casa ha dimostrato di essere molto accondiscendente, la madre ha però assicurato che fuori non è affatto così.

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno avuto molti alti e bassi al Grande Fratello Vip, ciò faceva soffrire la madre dell’influencer ed è per questo che ha deciso di non guardarli più. Stava male soprattutto quando l’ex tronista rispondeva male a Giulia.

Monte e Giulia continueranno a stare insieme dopo il reality? Mamma Fariba non sembra essere molto convinta. Lei stessa ha detto: “Se tornano alla loro vita normale, ai loro veri caratteri, durerà da Natale a S.Stefano. Non dureranno, ma l’importante è che le loro litigate le facciano a mille km da me, perché io soffrirò da morire.”

Fariba Tehrani ha concluso dicendo: “Se devono litigare è meglio che o io vado a vivere lontano da Giulia o Giulia va a vivere a Roma con Francesco.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP