MARINA LA ROSA TORNA A PARLARE DEL GF, ARRIVA LA CRITICA DI CRISTINA PLEVANI

By  |  0 Comments

MARINA LA ROSA SI SVELA A VERISSIMO, LA SUA INTERVISTA NON PIACE A CRISTINA PLEVANI

Marina La Rosa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffina è stata ospite di Silvia Toffanin ieri a Verissimo, dove è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.Marina La Rosa

Alla conduttrice l’attrice ha svelato di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip“Quella esperienza è impossibile da rifare anche se non la rinnego”. L’ex gieffina ha però fatto sapere che potrebbe accettare di partecipare all’Isola dei Famosi se la redazione glielo proponesse: “Potrebbe piacermi, è un’esperienza di vita forte”.

L’intervista dell’ex gieffina non sembra essere piaciuta a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, le due hanno partecipato alla stessa edizione del reality, nella casa non andavano molto d’accordo.

La Plevani ha commentato quanto detto da Marina tramite un post sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Tornare per parlare ancora di Grande Fratello, anche no. Ieri ho ascoltato l’intervista e non mi è piaciuta. Non per Marina, ma parlare ancora di noi che noia. Forse mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante visto il suo ritorno nel programma del Mago Forrest”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Spesso voi ci scrivete che noi siamo i primi e non ci dimenticate, e questo è un enorme Cristina Plevanipiacere e una forma d’affetto senza prezzo…ma non possiamo fare i reduci del GF a vita.”

E ancora: “Io difficilmente pubblico sui miei profili il mio passato legato al reality, non per sputare nel piatto dove ho mangiato, ma per essere solo Cristina Plevani”.

Cristina Plevani ha concluso dicendo: “Voglio mostrarmi e farmi conoscere, e magari essere apprezzata, per quello che sono oggi, per il mio modo di pormi, per i miei pensieri e le mie parole”.

Marina La Rosa risponderà alle frecciatine della Plevani? Staremo a vedere!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP