GEMMA GALGANI SBOTTA SU IG, LO SFOGO SOCIAL DELLA DAMA

By  |  0 Comments

GEMMA GALGANI STANCA DELLE CRITICHE, ECCO COSA HA DETTO SUI SOCIAL

Si torna a parlare ancora una volta di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Gemma Galgani

Da anni la dama spera di trovare l’amore a Uomini e Donne, ad oggi non c’è ancora riuscita. La Galgani si era innamorata di Giorgio Manetti, ma la loro storia d’amore è giunta presto al capolinea. Per molto tempo ha provato a riconquistare il cavaliere senza successo.

Gemma Galgani si ritrova spesso al centro di molte critiche, sia in studio che sui social. Sono in molti a rimproverarla per in merito al suo modo di vivere l’amore alla sua età. La dama, però, pensa che in amore l’età non conti.

Stanca delle continue critiche, stamattina si è lasciata sfuggire l’ennesimo sfogo social. Su Instagram ha postato una foto di lei sulla passerella, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Finalmente sdoganiamo le persone della mia età a doversi rassegnare e non poter sperar in un futuro diverso! Siamo nell’800?”

Gemma Galgani ha aggiunto: “Credevo di aver sbagliato secolo perché a 70 anni ci si deve comportare da vecchi di Gemma Galganispirito e pensare che siano sconvenienti le emozioni”.

La nota dama di Uomini e Donne ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io non temo la vecchiaia perché credo che sia una fase della vita come tante altre e non si può amare alla nostra età?? L’amore vuole una cosa sola essere corrisposto ed ogni ostacolo diventa superabile. È quando vorresti fermare il tempo, per vivere quell’istante all’infinito”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP