LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: ELIA FONGARO ASPETTA JANE DOPO IL GF VIP, SENTE LA SUA MANCANZA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ELIA FONGARO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 18 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Elia Fongaro, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello VipElia Fongaro

La conduttrice ha chiesto ad Elia di parlare del suo rapporto con Jane Alexander, i due al Grande Fratello Vip si sono avvicinati davvero molto. Tra loro c’è un’importante differenza di età, ma questo all’ex gieffino non sembra interessare.

In molti nella casa non credevano che tra i due potesse funzionare, alcuni concorrenti non credevano nemmeno che l’interesse di Elia nei confronti dell’attrice fosse reale. L’ex gieffino ha detto: “La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il fatto che da un lato mi abbiano accusato di essermi intromesso in una relazione con una donna che aveva già una situazione sentimentale all’esterno”

Elia ha aggiunto: “Ma allo stesso tempo mi hanno accusato di non aver dimostrato abbastanza non riconoscendo che magari ho cercato di essere più discreto possibile, per cui si mettessero d’accordo ma non è un problema mio.”

Elia non voleva essere troppo invasivo dal momento che Jane era già impegnata sentimentalmente. Riferendosi a Jane ha detto: “È una donna con cui si sta bene, si può parlare, ti capisce. È nato come un rapporto di stima e affinità di pensiero, che lì dentro vi assicuro non è facile trovare.

L’amicizia tra Elia e Jane si è presto trasformata in qualcosa di più. L’ex gieffino la aspetta fuori per capire cosa succederà tra loro dopo il reality. Il ragazzo pensa che l’attrice sia molto donna, molto affascinante e sensuale. A detta sua un uomo non può rimanere indifferente davanti a questo.

Elia Fongaro ci ha tenuto a precisare che l’ex fidanzato di Jane si è comportato da signore. Tra lui e Jane c’è stato un bacio, a detta sua non deve esserci necessariamente un fidanzamento. L’ex gieffino continua a ribadire il suo pensiero, lui e Jane non sono fidanzati. Lui stesso ha detto: “È nato qualcosa, si vedrà in che cosa sboccerà. Mi manca, mi manca poterci confrontare e stare insieme.”

Elia ha aggiunto: “Stavo molto bene con lei quando ero dentro la casa, stavamo sempre vicini soprattutto nell’ultima settimana, quindi mi manca”.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? A questa domanda Fongaro ha risposto: “Credo che la linea di chi debba arrivare almeno in fondo sia ben chiara e delineata. Premesso ciò, io credo vincerà Silvia Provvedi”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP