Jessica Selassié si svela: la mancata partecipazione a Tale e Quale e il rapporto con Barù
Ecco perché Jessica Selassié non parteciperà a Tale e Quale Show, l’ex gieffina parla anche di Barù
Ha fatto il provino insieme alle sue sorelle, Jessica Selassié svela perché non sono state prese a Tale e Quale Show
Nei mesi scorsi si era parlato di una presunta partecipazione di Clarissa, Lulù e Jessica Selassié a Tale e Quale Show, ma non faranno parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show in onda dal 22 settembre su Rai Uno.
Le ‘Principesse’ Selassié lo scorso luglio hanno fatto il provino per il programma condotto da Carlo Conti, però non sono state prese. Il motivo? A rivelarlo è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip durante l’ospitata a SDL Tv.
Questo è ciò che ha detto Jessica Selassié: “Tale e Quale? Non era una voce. Abbiamo fatto il provino. Ma quest’anno non hanno optato per coppie o un trio. Per la parte autorale non andavamo bene per quello. Hanno voluto tutti singoli. Noi ci eravamo preparate con i vocal coach. E devo diure che gli autori del programma erano molto contenti del provino”.
L’ex gieffina è tornata a parlare anche di Barù e del loro attuale rapporto. Queste le sue parole: “Sono single in questo momento. Mi godo la mia libertà. Nonostante tutto mi affibbiano dei flirt, anche con ragazzi di Amici. Ci sono stati dei flirt estivi, ma nulla di grosso e importante da presentarlo. Se i Jerù devono rassegnarsi?”
Jessica Selassié ha poi concluso dicendo: “Adesso come adesso non lo so. Non vorrei commentare per alimentare, evitiamo al domanda. Chi ci segue li saluto perché mi danno molto supporto. Se lo sento? In questo momento è un po’ così è un po’ un no diciamo”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!