Jennifer Lopez: dai social le dicono di vergognarsi!

By  |  0 Comments

Scoppia la polemica per una nuova iniziativa di Jennifer Lopez legata all’Italia. Sui social il commento è: “Cosa non si fa per i soldi!”

Jennifer Lopez lancia una linea tutta sua ma sui social gli internauti le hanno voluto evidenziare dei particolari non proprio secondari!

Nuova avventura imprenditoriale per l’instancabile Jennifer Lopez, tra parentesi, anche questa, “legata” all’Italia. Sì, “anche” visto che (ma è forse inutile dirlo), al momento sta deliziando tutti posando in lingerie per un noto brand del Belpaese! Non paga, però, la 53enne ha voluto lanciare una (nuova) linea tutta sua ma l’iniziativa ha subito acceso una feroce discussione sui social!

LE HANNO DETTO DI VERGOGNARSI

Ad “infiammare gli animi social”, dunque, è la nuova trovata commerciale di Jennifer Lopez. Sul suo profilo Instagram, la moglie di Ben Affleck, ha lanciato Delola, una linea di cocktail già pronti che “strizzano l’occhio” al più classico degli Spritz. La trovata, però, non è piaciuta, affatto, tra gli internauti che hanno bollato la cantante e attrice come una grande opportunista. Così tanto che, addirittura, dovrebbe vergognarsi. Come mai? Cosa avrà fatto mai la bellissima J-Lo?

JENNIFER LOPEZ HA L’ITALIA NEL CUORE

«Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia. L’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera sono entrati nel mio cuore – afferma Jennifer Lopez -. Gli Spritz Delola s’ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico Spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino». Ma i commenti negativi non sono stati causati da una “irritazione” dei “puristi” per questa ispirazione di J-Lo, tantomeno per il fatto di essere meno calorici o alcolici rispetto agli originali.

LEI SAREBBE ASTEMIA MENTRE BEN…

Le critiche sono arrivate a valanga perché Jennifer Lopez si è sempre professata astemia. Suo marito, invece, in passato ha avuto problemi proprio con l’alcolismo.  e tra gli utenti si sono scatenate le polemiche, con la star accusata di opportunismo per il fatto che non solo lei si è sempre detta astemia ma, in più, il suo Ben Affleck è noto per i problemi passati con l’alcolismo.

NON SI SUPPORTA COSÌ UN MARITO

L’idea è sponsorizzata dalla stessa J-Lo attraverso un video promozionale che la vede in una location che tanto ricorda, appunto, la Costiera Amalfitana. Un “bel vedere” che però, proprio, non riesce a calmare gli animi, che parlano di bieco capitalismo ma anche di mancanza di tatto nei confronti del suo Ben. Per molti Jennifer Lopez si dovrebbe addirittura vergognare perché, stando sempre agli haters, non è così che si supporta un marito.

L’IMPORTANZA DI GODERSI LA VITA

Jennifer Lopez, sempre parlando degli Spritz Delola, però, sottolinea: «Ho lavorato sodo, senza concedermi pause, per interi decenni e questo mi ha fatto capire l’importanza di godersi la vita. Avevo in mente di creare dei drink deliziosi, preparati con gli ingredienti migliori e perfetti per essere gustati in compagnia della famiglia e degli amici. E quest’idea è diventata Delola». Dunque, il suo, un intento da declinare in positivo, una sorta di inno al vivere bene, in armonia, con il giusto equilibrio… Cosa dite, brindiamo all’intenzione?

Leggi anche: Per Cesare Cremonini una nuova fidanzata… famosa!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP