
Alessandra Mastronardi: l’anello? Neanche l’ho guardato!
La sua è una storia particolare! Alessandra Mastronardi, infatti, svela di aver rincorso il futuro marito per una vita!
Dopo 17 anni di “montagne russe” e 2 di fidanzamento, Alessandra Mastronardi non ha dubbi… l’uomo che sposerà il prossimo luglio è proprio “quello giusto”!
L’attrice 37enne e il dentista romano stanno insieme da relativamente poco (2 anni) ma non si potrà mai dire che la coppia abbia spinto il piede sul pedale dell’acceleratore. Il loro primo incontro, infatti, è avvenuto 17 anni fa, dando vita a una relazione davvero incredibile e particolare. Per anni, quasi una vita, i due si sono ricorsi. Ogni tanto si sentivano, altre volte si “evitavano”. Ma… l’amore, si sa, si diverte con i suoi “giochi senza regole” fino a trionfare su tutto. Ora, finalmente, Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sono in odor di fiori d’arancio!
ALLA FINE DEVI CEDERE
Alessandra Mastronardi, dunque, sarà presto sposa, coronando così un amore nato quando entrambi erano giovani ma che ha “preso corpo” solo 2 anni fa! Dopo 15 anni, ammette l’attrice, «Devi capire che è la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere».
ALESSANDRA MASTRONARDI RACCONTA LA SUA STORIA
«Da due anni sto con Gianpaolo – sottolinea Alessandra Mastronardi – ci sposiamo a luglio», spoilerando così il più bello degli “happy ending” di un film d’amore caratterizzato da una sorta di “Montagna russa” lunga, appunto, 17 anni. «È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo rincorsi per una vita. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso». Insomma… era destino!
LA PRIMA USCITA… DIFFICILE!
La loro prima uscita? Così la descrive Alessandra Mastronardi: «Mi ha maledetto, perché, da riservato quale è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: ‘Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?’. È stato molto divertente vederlo in difficoltà».
SI SONO MESSI A PIANGERE
Come, invece, Sannino le ha chiesto la mano? «Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora».
LEI L’HA CAPITO SUBITO
Il destino è stato piuttosto birichino, lasciando che i due futuri sposi si ricorressero per tanto, tanto tempo, ma questo ha regalato ad Alessandra Mastronardi una certezza non da poco: Gianpaolo è l’uomo della sua vita: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere».
E DOPO LE NOZZE…
Fervono dunque i preparativi per le nozze e, ovviamente, il tutto è avvolto dalla riservatezza più totale, tranne il luogo in cui i due si giureranno amore eterno: «Nella nostra terra, in Campania, certo. – esclama Alessandra Mastronardi – Ma non svelerei i dettagli, sennò mi sa che saremmo in troppi…». E pare che i desideri da realizzare non finiscano qui visto che alla coppia non dispiacerebbe allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. «Quel sogno c’è – conclude l’attrice – sarei contentissima se accadesse». Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia!
Leggi anche: Aurora Ramazzotti: stare insieme per tutta la vita è quasi utopia
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti