
Ilary Blasi, rivelazioni sull’Isola dei famosi: “Naufraghi divisi in 3 tribù”
Ilary Blasi svela alcune novità sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi, di che si tratta
In Honduras i naufraghi saranno divisi in tribù, ecco cosa ha rivelato Ilary Blasi
Nei giorni scorsi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha reso noto il cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, con un post social. I naufraghi che sbarcheranno in Honduras sono:
- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
- Andrea Lo Cicero
- Christopher Leoni
- Claudia Motta
- Cristina Scuccia
- Corinne Cléry
- Fiore Argento
- Helena Prestes
- Fabio Ricci
- Alessandra Drusian
- Marco Mazzoli
- Marco Predolin
- Nathaly Caldonazzo
- Pamela Camassa
- Paolo Noise
Visualizza questo post su Instagram
La nuova edizione andrà in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023 su Canale 5. Intervista dalla nota rivista Ilary Blasi ha rivelato: “Il cast mi piace molto. Ogni giorno incontro qualcuno di loro. Dal vivo oppure online su Zoom, ed è bello perché hanno tutti sapori differenti. Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi.”
La nota conduttrice ha continuato dicendo: “I “normotipo” non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano. Se c’è da redarguire qualcuno lo faccio a prescindere da età e popolarità, ma quest’anno mi sento buona. Non ho aspettative su nessuno, voglio che mi stupiscano”.
Ilary Blasi ha svelato poi una novità dicendo: “Ci saranno tre Tribù composte una da soli uomini. L’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras”.
Ad affiancare Vladimir Luxuria nei panni di opinionista quest’anno ci sarà Enrico Papi, parlando di lui la conduttrice ha detto: “Devo prendere ancora confidenza con Enrico”. Ci ha tenuto però a precisare che apprezza molto il modo di fare televisione del noto conduttore.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!