
Isola dei famosi, Paolo Noise si ritira: il motivo dell’abbandono
Paolo Noise abbandona l’Isola dei famosi, l’ex naufrago svela perché si ritira
Isola dei famosi, Paolo Noise costretto ad abbandonare il reality
Un altro concorrente si è ritirato all’Isola dei famosi, si tratta di Paolo Noise, a comunicare la sua decisione è stato lui stesso durante la sesta puntata andata in onda ieri sera, lunedì 22 maggio su Canale 5.
In diretta dall’Honduras l’ormai ex naufrago ha fatto sapere di non poter continuare il suo percorso a causa di alcuni problemi di salute. Tra le varie cose ha detto: “Lo staff di questo programma ha mostrato un’umanità e un affetto straordinario nei miei confronti, ci tengo a ringraziarli”.
Ha poi aggiunto: “Ci tenevo a vincerla questa esperienza, l’ho capito troppo tardi. E ci terrei tutt’ora tantissimo a vincere questa esperienza, ma purtroppo il medico mi ha detto che non posso continuare questo cammino. Sto soffrendo tanto per questa cosa. Sarà per me una delle esperienze più belle della mia vita”.
Noi abbiamo il cuore rotto! #Isola pic.twitter.com/UbkpzeOhGo
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 22, 2023
Ilary Blasi all’ex naufrago ha detto: “Dovrai abbandonare la gara per questioni di salute e questo purtroppo ci dispiace tanto“.
Paolo Noise parlando del suo percorso vissuto all’Isola dei famosi ha poi rivelato: “Cosa mi porterò di questa esperienza? Mi porterò un’esperienza umana incredibile e dei ricordi straordinari che credo che rimarranno impressi per sempre. Mi rimarrà il magone di non avergli potuto fare il c**o e vincere, perché avrei vinto, bas**rdi! Ma questa è stata l’esperienza più bella della mia vita”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!