
Isola, Cristina Scuccia ammette di essere innamorata: “Mi manca”
Cristina Scuccia all’Isola dei famosi svela di essere innamorata, cosa ha detto la naufraga
All’Isola dei famosi Cristina Scuccia esce allo scoperto, ha conosciuto una persona a Madrid
Fino ad ora Cristina Scuccia non aveva mai voluto rivelare nulla in merito alla sua vita sentimentale, all’Isola dei famosi però ha deciso di uscire allo scoperto.
Da settimane non si fa che parlare di una sua presunta relazione nata quando era a Madrid, in Honduras ha ammesso di essersi legata ad una persona da qualche mese. Tra le varie cose ha detto: “Se mi manca qualcuno? Poco prima di iniziare questa avventura avevo premesso che non avrei mai detto nulla, ma.. Ormai.. Ho conosciuto una persona a Madrid. Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi.”
“Di questa persona mi manca tutto” ❤️ #Isola pic.twitter.com/F2vZ48qMUt
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 22, 2023
La naufraga ha continuato dicendo: “L’amore è bello e qua a L’Isola dei Famosi per quanto mi stia sforzando esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo. Questa persona è entrata in punta di piedi nella mia vita, tengo tanto a lei, è una persona importante. Mamma scusa se vieni a sapere questa cosa così in tv”.
E ancora: “Sono un paio di mesi che conosco questa persona, è un germoglio e come tale va protetto. I germogli vanno protetti e curati, sono anche imbarazzata perché non sono abituata a comprimere l’amore. Ci sto pensando tanto a questa persona e mi dispiace non averlo detto a mia mamma prima”.
Cristina Scuccia ha ammesso di aver paura di essere giudicata per via del suo passato da suora, lei stessa ha detto: “Non voglio che venga confusa questa storia col mio ritiro dal convento. Mi sono ritirata dal convento molto prima. Temo però che per mia madre sia una doccia fredda, anche se un genitore certe cose le capisce. Quando l’ho detto mi sono sentita cento kg meno perché io non sto facendo niente di male, io sto semplicemente amando”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!