ISOLA DEI FAMOSI, NICOLETTA LARINI SBARCHERÀ IN HONDURAS?

By  |  0 Comments

NICOLETTA LARINI E STEFANO BETTARINI SI RIVEDRANNO STASERA SULL’ISOLA?

Continuano le novità all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda stasera Nicoletta Larini potrebbe avere la possibilità di sbarcare in Honduras e riabbracciare Stefano Bettarini.

Per rivedere la sua fidanzata Stefano Bettarini dovrà vincere la sfida contro Kaspar Capparoni, anche Marco Maddaloni la scorsa settimana ha avuto la stessa opportunità sull’Isola.

Un comunicato stampa dell’Isola dei famosi ai fan del reality ha svelato: “Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco! Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo”.Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni

Dunque, solo una delle due coppie potrà riabbracciarsi all’Isola dei famosi. Di certo Nicoletta Larini non vedrà l’ora di incontrare l’amore della sua vita. Solo pochi giorni fa ha ribadito di sentire moltissimo la sua mancanza, precisando ancora una volta di essere orgogliosa e felice del percorso di Bettarini.

Quale tra i due naufraghi avrà la meglio? Questo ancora non ci è dato saperlo, lo scopriremo durante la messa in onda della nuova puntata del reality in onda stasera su Canale 5.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP